Tecnologia avanzata e luce classica

Gli apparecchi a LED di ultima generazione di iGuzzini, con elevate prestazioni e corpo da 17 mm, fanno parte della collezione Laser, in due versioni Comfort e Super comfort, sviluppate per garantire il benessere visivo.

La funzionalità Warm Dimming riproduce la dimmerazione di una sorgente alogena; è in grado infatti di variare la temperatura colore, da 2.700 K a 1.800 K, al diminuire dell’intensità luminosa, fino al 5%, mantenendo costante la resa cromatica. Ciò permette di riproporre una luce reattiva simile all’alogena, ma con le performance del LED. Il tutto con un solo driver per consentire coerenza formale, economicità nella componentistica e facilità di installazione.

Gli apparecchi a LED Laser montano ottiche Opti beam, fisse, orientabili – internamente ed esternamente – e wall washer; e sono dotati di filtri colorati, che pigmentano la luce per cambiare atmosfera, mentre schermi e lenti hanno il compito di ampliare, contenere e trasformare la distribuzione luminosa. Quella di Laser è infine una vera e propria collezione, in cui è stato curato anche l’aspetto estetico – forme, colori, dimensioni – per inserire il prodotto in qualsiasi stile architettonico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here