QUEEN è la serie di sirene antintrusione IESS dal design esclusivo: un anello luminoso ne impreziosisce la silhouette, rendendole adatte a tutti i contesti installativi. Che si tratti di una moderna villa, di un appartamento o di un esercizio commerciale, QUEEN si adatta perfettamente ad ogni tipo di contesto essendo un dispositivo essenziale per la sicurezza.
Dal nuovo design lineare, compatto ed elegante, QUEEN è affidabile grazie a specifici accorgimenti antimanomissione e assicura una segnalazione efficace tramite la potente tromba integrata.
- Visione a 360°: totalmente avvolta da una ghiera a LED che fornisce segnalazioni visive a 360°. La ghiera permette la differenziazione cromatica delle segnalazioni, arancione per allarme e blu per stato impianto.
- LED a basso consumo: garantiscono risparmi economici e un maggior rispetto dell’ambiente.
- Memoria d’allarme: è abilitabile la funzione di memoria. Se si verifica un allarme, la sirena rimane accesa per segnalare l’avvenuta attivazione.
- Griglia interna di protezione: oltre al case è presente una griglia di protezione interna che protegge ulteriormente il dispositivo dai tentativi di manomissione.
Disponibili 2 versioni
- QUEEN: versione cablata a caduta di positivo, compatibile con centrali IESS e di terze parti
- QUEEN485: versione su RS-485, setup via software, anche da remoto. Tramite il software BrowserIess è possibile impostare, sempre da remoto, parametri come il volume, la melodia e il LED di stato.