Design retrò e tecnologia innovativa

tecnologiaAbbinare tecnologia moderna a stile classico. Questo è l’obiettivo di Vintage Edition 1906, la nuova famiglia di soluzioni d’illuminazione di LEDvance, società del gruppo Osram.

La gamma raccoglie lampade innovative con un design retrò ispirato all’inizio del Novecento. Possono essere LED a filamento ambrate, disponibili anche dimmerabili, oppure alogene, ed emettono una luce discreta da 25, 35 e 54 Watt. Le alogene sono disponibili in forme classiche Ovale, Tubolare e Globe, il rivestimento ambrato delle lampade LED invece nelle forme Globe ed Edison, che enfatizza il design retrò.

La tecnologia LED garantisce fino al 90% di risparmio di energia, mentre lo speciale design permette flessibilità nel posizionamento della sorgente luminosa.

Le lampade della gamma inoltre possono essere abbinate all’apparecchio di illuminazione PenduLum Pro, caratterizzato dallo stesso stile retrò. Ha un attacco in alluminio anodizzato, con finitura nera oppure opaca dorata, e un cordino lungo in tessuto; il cavo extra lungo ne consente la massima flessibilità installativa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here