LED high-bay per la riconversione luce

riconversioneMITO Led è una nuova linea di apparecchi high-bay LED progettata di Palazzoli per l’installazione e la riconversione in ambienti industriali, alimentari, sportivi e all’esterno. È datata di diffusore in vetro temperato di 4 mm che garantisce resistenza agli urti e agli ambienti aggressivi, oppure di diffusore in policarbonato, stabilizzato contro i raggi UV, per ambienti alimentari regolati da norma HACCP.

I LED sono distribuiti lungo il perimetro dell’apparecchio e garantiscono oltre 50mila ore di funzionamento, dopo le quali il flusso luminoso residuo supera l’80%. La disposizione rotosimmetrica delle sorgenti luminose – diffondente o concentrante – e quelle ellittica e asimmetrica consentono una facile sostituzione dei corpi illuminanti simmetrici, ioduri metallici, sodio ad alta pressione e similari, assicurando sempre comfort visivo ed elevate performance illuminotecniche.

Inoltre, il nuovo fissaggio a sospensione permette di sostituire i vecchi corpi luminosi facilmente, senza l’utilizzo di attrezzi. Le operazioni di riconversione sono facilitate anche dalla leggerezza dei materiali utilizzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here