Aggiornare con la luce LED

Smart [4] è il sistema d’illuminazione per applicazioni commerciali e industriali sviluppato da Gewiss per semplificare le operazioni d’installazione e per agevolare il retrofit sugli impianti esistenti.

Sfrutta le peculiarità della tecnologia LED per ottenere massimo risparmio energetico – anche fino all’80% – e comfort visivo.

In particolare nella gamma Smart[4] 2.0, grazie alle sorgenti LED Extreme High Power (XHP70), l’efficienza di sistema è aumentata fino al 20%, ottenendo una riduzione della potenza installata e un mantenimento del flusso luminoso per tempi più lunghi (L 80 fino a 100mila ore). Il sistema può montare sei diverse ottiche e il flusso luminoso, nelle diverse tipologie di gamma, va dai 2.000 lumen ai 26.500 lumen (25÷232 W, perdite incluse).

Inoltre è disponibile in due versioni, plafoniera e proiettore. Quest’ultimo ha telaio in tecnopolimero, dissipatore, portavetro e aggancio staffa in pressofusione d’alluminio, vetro temprato da 4 mm, piastra di fissaggio in ferro zincato, molla di fissaggio in acciaio armonico e ha grado di protezione IP66 e IK10, e Glow wire 850°.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here