Illuminazione d’emergenza ad elevata autonomia

illuminazione d'emergenza Eaton

La nuova versione di apparecchi di illuminazione d’emergenza LED Micropoint 2 di Eaton si chiama High Output e risponde all’esigenza di un flusso luminoso più elevato che nasce dalle recenti disposizioni legislative richiedenti valori di illuminamento e autonomia sempre più alti.

Un esempio è il D.M. 27/07/2010 che prevede fino a 10 lx d’illuminamento e 90 minuti di autonomia in ambienti commerciali superiori a 400 m2. Grazie alle 3 ore di autonomia e al flusso di 298 lm – più del doppio rispetto ai modelli standard – Micropoint 2 High Output risulta pienamente idoneo alla normativa esistente e adatto alla maggior parte delle applicazioni commerciali.

È dotato, inoltre, di circuito con funzione autodiagnosi che esegue test di funzionamento automatici in ottemperanza alla norma UNI 11222, mentre, grazie alla tecnologia LED, garantisce una durata di almeno 50 mila ore. Nonostante l’elevato flusso luminoso, rimane infine un apparecchio di dimensioni compatte ed esteticamente discreto, adatto a qualsiasi tipo di installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here