Illuminazione d’emergenza ad elevata autonomia

illuminazione d'emergenza Eaton

La nuova versione di apparecchi di illuminazione d’emergenza LED Micropoint 2 di Eaton si chiama High Output e risponde all’esigenza di un flusso luminoso più elevato che nasce dalle recenti disposizioni legislative richiedenti valori di illuminamento e autonomia sempre più alti.

Un esempio è il D.M. 27/07/2010 che prevede fino a 10 lx d’illuminamento e 90 minuti di autonomia in ambienti commerciali superiori a 400 m2. Grazie alle 3 ore di autonomia e al flusso di 298 lm – più del doppio rispetto ai modelli standard – Micropoint 2 High Output risulta pienamente idoneo alla normativa esistente e adatto alla maggior parte delle applicazioni commerciali.

È dotato, inoltre, di circuito con funzione autodiagnosi che esegue test di funzionamento automatici in ottemperanza alla norma UNI 11222, mentre, grazie alla tecnologia LED, garantisce una durata di almeno 50 mila ore. Nonostante l’elevato flusso luminoso, rimane infine un apparecchio di dimensioni compatte ed esteticamente discreto, adatto a qualsiasi tipo di installazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.