Recuperatori da ambiente serie “RESPIRO”

 

 

 

S&P produce il recuperatore da ambente Respiro che vuole risolvere il problema della muffa negli ambienti domestici.

La presenza di muffa in ambienti domestici è una problematica con la quale ci si trova spesso a confrontarsi, soprattutto durante la stagione invernale. La muffa può generare danni sia alla struttura degli edifici che alla salute degli occupanti, rendendo essenziale trovare soluzioni efficienti e pratiche.

Per rispondere a questa esigenza, SOLER & PALAU presenta Respiro N, il recuperatore puntuale ideale per installatori che cercano una soluzione di ricambio dell’aria interna localizzata e facile da installare.

Respiro è progettato per essere montato senza la necessità di complesse opere murarie o canalizzazioni, semplificando il processo di installazione.

Questo sistema di vmc (ventilazione meccanica controllata) decentralizzata, tramite un funzionamento alternato a cicli automatici di 70 secondi, crea un continuo ricambio dell’aria tra interno ed esterno. Inoltre Respiro recupera il calore dall’aria espulsa, trasferendolo a quella introdotta, garantendo un confort termico ottimale e contribuendo al risparmio energetico.

respiroUn altro punto di forza è il sensore di umidità integrato (modelli Respiro N RD), che permette di regolare automaticamente la portata della ventilazione sulla base del livello d’umidità interno all’ambiente. Questo sensore rende Respiro un dispositivo intelligente ed adattabile alle diverse condizioni ambientali.

Oltre alle prestazioni tecniche di alto livello, Respiro è sviluppato con un design che ne semplifica la manutenzione e la pulizia. Silenzioso ed elegante, soddisfa le esigenze pratiche degli installatori e dei loro clienti.

Respiro si propone quindi come la soluzione completa, efficiente e conveniente per gli installatori desiderosi di affrontare con successo il problema della muffa e dell’eccesso di umidità in casa, migliorando la qualità dell’aria negli ambienti domestici e garantendo il benessere degli utenti. Con diverse versioni disponibili, Respiro si adatta facilmente alle specifiche esigenze di ogni installatore e ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here