Lunedì 4 dicembre è stato inaugurato il nuovo punto vendita Edif a San Giovanni Teatino: l’evento ha dato vita a un nuovo capitolo per l’azienda distributrice.
Edif ha lavorato senza sosta per assicurarsi che tutto fosse pronto: dalla selezione dei prodotti esposti alla pianificazione di ogni singolo dettaglio, tutti si sono impegnati per far sì che tutto funzionasse al meglio.
Più di 500 le persone presenti all’inaugurazione, tra clienti, partner aziendali e membri della zona, che hanno potuto visitare la nuova struttura e visionare le novità di settore. Tra i presenti anche la famiglia Marigliano, e in particolare l’Amministratore Delegato Edif Giovanni Marigliano, insieme al Direttore Generale Diego Gasparrini e al Direttore Commerciale Simone Giammaria.
La sede ha un magazzino che può contenere oltre 20.000 articoli e questo garantisce all’installatore della zona di avere a disposizione una vastità di materiali e prodotti molto elevata. Questa ampiezza di scelta, unita alla qualità del servizio, permette ad Edif di rispondere efficacemente e tempestivamente alle richieste dei suoi clienti diventando loro partner a tutti gli effetti. Questo è il risultato di molto impegno e di anni di esperienza e di conoscenza del mercato.
La novità della filiale di San Giovanni Teatino riguarda la termoidraulica e l’approccio focalizzato sull’integrazione delle tre specializzazioni di Edif: materiale elettrico, termoidraulica ed illuminazione. Avere un unico interlocutore, che faccia da filo conduttore permette di ottenere consulenze e soluzioni integrate, garantendo l’ottimizzazione delle prestazioni, risparmio del tempo e una maggiore sostenibilità.
Questo evento segna l’inizio di un nuovo percorso per l’azienda in continua crescita, che guarda al futuro con determinazione e curiosità.