La sicurezza smart ed elegante

XMTOUCHB ha tasti a sfioramento retroilluminati e un ampio display alfanumerico retroilluminato da 2 x 16 caratteri

La serie XM e la console XMTOUCHB di Hiltron Security sono una soluzione efficace e raffinata per la protezione e il controllo di abitazioni e luoghi di lavoro.

L’evoluzione tecnologi­ca e la crescente im­portanza della sicu­rezza hanno dato vita a soluzioni sempre più sofisticate e versatili per proteggere le abi­tazioni e i luoghi di lavoro. Tra queste, spicca la console XMTOUCHB di Hiltron Security, dispositivo di comando elegan­te e sottile dal design moderno, cuore di un sistema di sicurezza avanzato e intelligente.

La sua funzione principale è quella di “remotizzare” la tastiera e il di­splay delle centrali della Serie XM. Operando su di essa è infatti possibile eseguire tutti i comandi disponibili sulla centrale, per un controllo completo e intuitivo del sistema di sicurezza. Inoltre, la console è dotata di un comodo lettore RFID, che rende l’accesso e l’uso ancora più pratici.

Caratteristiche principali

XMTOUCHB si caratterizza per i tasti a sfioramento e retroillu­minati, l’ampio display alfanu­merico retroilluminato da 2 x 16 caratteri, il lettore chiave di pros­simità RFID, un buzzer sonoro di segnalazione, due LED di segna­lazione e un sensore di avvicina­mento. Le dimensioni compatte (132 x 132 x 20 mm) e la predispo­sizione per cassette 503 la ren­dono la soluzione ideale per l’in­stallazione in spazi ridotti.

La serie XM

LA CONSOLE ha 1 lettore chiave di prossimitĂ  RFID, un buzzer sonoro di segnalazione, 2 LED di segnalazione e 1 sensore di avvicinamento

Nell’era della tecnologia e della connettività, la protezione e la sicurezza sono fondamentali. La Serie XM di Hiltron Security è stata progettata per offrire una protezione completa, grazie alla possibilità di integrazione con la domotica e altri sistemi dell’edi­ficio.

La Serie XM rappresenta una soluzione innovativa per la sicu­rezza, progettata per completa­re l’abitazione o l’ufficio con un impianto avanzato che offre pro­tezione antintrusione e automa­zione domestica. Tutte le centra­li della serie consentono infatti funzioni multi-utente e multi-im­pianto, permettendo l’utilizzo fino a 200 punti multiplexer in impianti distribuiti su più uten­ti. Questo la rende ideale per garantire elevatissimi standard grazie alla sua protezione peri­metrale efficace attraverso rive­latori a tenda e volumetrici come Akal e Alert.

Inoltre, la gestione tramite l’App XMobile permette di monitorare e gestire il sistema da qualsiasi luogo, garantendo un controllo costante. Il sistema è semplice da usare, veloce e intuitivo, con la possibilità di attivare scenari pre­definiti tramite il menu macro. Serie XM rappresenta pertanto u­na soluzione all’avanguardia per garantire la sicurezza, in quanto la possibilità di integrazione con sistemi di domotica garantisce protezione e controllo.

Hiltron Security è un’azienda che si distingue per l’utilizzo di nuove tecnologie e il gusto Made in Italy nella progettazione di oggetti di design funzionali, nell’ottica di dare vita a soluzioni facili da in­stallare, che si adattano a tutti gli spazi e alle diverse esigenze de­gli utenti.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. La domanda di sicurezza è in costante crescita sul mercato finale.
  2. Sempre piĂą installatori cercano soluzioni di sicurezza facili da installare e da gestire per i propri clienti.
  3. Le centrali Serie XM di Hiltron Security si adattano a tutti gli spazi e alle diverse esigenze.
  4. La console XMTOUCHB rende ancora più semplice la gestione dell’impianto per l’installatore e l’utente finale.
  5. Hiltron Security offre diverse soluzioni per soddisfare l’esigenza di protezione e controllo di abitazioni e luoghi di lavoro.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. La console XMTOUCHB si installa facilmente in spazi stretti e in cassette 503.
  2. La sua funzione principale è “remotizzare” la tastiera e il display delle centrali della Serie XM.
  3. Tutte le centrali della Serie XM di Hiltron Security consentono l’utilizzo fino a 200 punti multiplexer in impianti distribuiti su più utenti.
  4. La gestione da remoto è resa possibile dall’App XMobile.
  5. Le centrali XM si possono integrare con la domotica e gli altri sistemi presenti nell’edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here