Fedele alla sua tradizione di azienda attenta alla ricezione TV, Mitan Technologies propone la serie di amplificatori SPECIALI XA3K3.. tarati su misura in base alle esigenze del territorio.
Vista la nuova configurazione di trasmissione Mitan ha studiato un nuovo amplificatore a 3 ingressi: uno dedicato ai canali RAI, uno dedicato alla banda UHF senza i canali RAI ed il terzo dedicato alla banda III (non si sa mai!!!).
La nuova serie XA3K3.. si differenzia dal sistema XPlus in quanto utilizza gli storici filtri tarati a mano dai tecnici dell’azienda in base alle esigenze del territorio: le trappole sono al massimo 3, l’amplificazione è di 30 dB regolabili; il livello di uscita è un 115 dBuV. Quindi particolarmente utile per tutte gli impianti medio piccoli che caratterizzano le zone con maggiori problemi di ricezione dei segnali TV da più direzioni.
Il lotto di produzione minimi è di 10pz per coprire al meglio le esigenze degli installatori.
Come tutti i prodotti speciali si possono richiedere tarature “su misura”, ma sono già stati configurati 4 prodotti pronti per la ricezione dei MUX RAI in tutta Italia. Mitan ha infatti previsto i nuovi amplificatori speciali XA3 K3/.. in base al nuovo PNAF che ha assegnato in tutta Italia le frequenze ad ogni emittente televisiva.
Questi amplificatori speciali consentono la miscelazione e l’amplificazione in un’unica uscita di gruppi di canali (K) ricevuti da antenne con direzioni diverse; tipicamente usati per i MUX RAI.
Sono dotati di custodia esterna contro gli agenti atmosferici, di telaio metallico schermato contro le interferenze e di attacco a palo metallico.