Qubix. Plug modulari compatti, affidabili e facili da utilizzare

Easy Crimp
A sinistra: Field Plug Easy Crimp Cat.6A STP. A destra: Field Plug Easy Crimp Compact Cat.6A UTP.

I Plug Easy Crimp Compact Cat.6A schermati e non schermati proposti da Qubix sono ideali per le terminazioni dei cavi di rete soliti e flessibili. 

I nuovi plug della Serie Easy Crimp Compact di Qubix sono completamente toolless, si distinguono per le dimensioni ridotte del 30% rispetto alla serie Easy Crimp standard e permettono connessioni ad alta densità e minimo ingombro mantenendo prestazioni di massimo livello.

È ora possibile l’inserimento affiancato dei plug su tutte le porte dei dispositivi e dei pannelli ad alta densità. Inoltre, l’ingombro ridotto li rende ideali per le terminazioni delle link direttamente su device quali telecamere IP, access point o sensori IoT collegati via cavo.

Adatti per connessioni MPTL

Easy Crimp
Field Plug Easy Crimp Compact Cat.6A STP montato su cavo.

Fondamentali per la realizzazione di connessioni tipo MPTL (Modular Plug Terminated Link), i Field Plug RJ45 della serie Easy Crimp Compact sono stati pensati per applicazioni che richiedono il massimo delle performance e sono disponibili in Categoria 6A, schermati e non schermati.

La struttura in policarbonato (o in lega di metallo per la versione schermata) assicura elevata resistenza alle sollecitazioni e precisione d’inserimento garantendo una connessione sicura e sempre affidabile in qualsiasi condizione e ambiente installativo.

Easy Crimp: semplici da terminare 

Il sistema di crimpatura a incisione di isolante per l’utilizzo di cavi con conduttori trefolati o solidi da AWG 27 ad AWG 23, l’organizer interno munito di apposite cave per trattenere i conduttori in posizione, il doppio schema di collegamento facilitato dall’apposita etichetta a bandiera oltre al sistema di chiusura e apertura a ghiera, sono alcune delle caratteristiche pensate per facilitare e velocizzare la fase di installazione.

Easy Crimp
A sinistra: Organizer con etichetta schemi di connessione. A destra: Ghiera metallica di chiusura.

I contatti in bronzo nichelato placcato in oro 50μm permettono un elevato numero di inserimenti e disinserimenti mantenendo inalterata la qualità della connessione. Idonei al supporto di applicazioni fino al 10 Gigabit Ethernet, PoE+ e PoE++ 802.3bt, i plug Easy Crimp Compact sono certificati UL a comprova dell’elevata qualità che li contraddistingue.

Affidabili e sicuri
Davide Barbiero, Product Manager di Qubix.

«I plug a crimpare comportano frequentemente prestazioni ed efficacia della terminazione limitate, non supportano cavi di sezioni elevate, non sono riutilizzabili e non sono indicati per applicazioni come il PoE++ e il 10 Gigabit. I plug modulari Easy Crimp Compact sono invece affidabili e semplici da utilizzare. Il sistema di terminazione, l’organizer e la connessione IDC su PCB garantiscono ottime prestazioni trasmissive. La possibilità di riutilizzo, la compatibilità con cavi di vari diametri e le dimensioni compatte li rendono un prodotto versatile e affidabile per i vostri sistemi. Infine, il supporto delle applicazioni di ultima generazione assicurano longevità e scalabilità della rete.».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here