Polifemo di Fanton garantisce grado di protezione IP55

Studiati per rispondere ad alti standard di sicurezza e durata nel tempo, disponibili in due modelli, Maxi e Midi – che possono alloggiare rispettivamente fino a 8 prese e fino a 6 prese – possono essere anche personalizzati in base alle esigenze. Sono i quadri di distribuzione Polifemo prodotti da Fanton con marchio FME.

Conformi alle Norme CEI EN 61439-1 e CEI EN 61439-4, garantiscono grado di protezione IP55, doppio isolamento elettrico, autoestinguenza, resistenza agli urti, all’invecchiamento e ai raggi UV – grazie alla struttura portante costruita in materiale termoplastico – e sono dotati di chiusura con chiave anche a spine inserite. Possono sopportare condizioni estreme di utilizzo grazie alla notevole robustezza, dovuta anche alle cerniere rinforzate in acciaio inox di elevato spessore e numero di snodi, e al particolare reticolato posteriore.

I quadri possono essere alimentati mediante spina fissa, adatta per repentini spostamenti, o morsettiera – ideale per supportare amperaggi elevati. Infine, tutti i quadri della gamma Polifemo sono dotati di pulsante d’emergenza posto all’esterno, per l’interruzione dell’alimentazione in caso di pericolo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here