Quadri assiemati da cantiere Scame Parre: protezione IP66 e potenza 75 kW

In tre diverse versioni – MBOX2, MBOX3 e MBOX5 – i quadri assiemati da cantiere di Scame Parre costituiscono la Serie MBOX, certificata IMQ, con grado di protezione IP66 e potenza fino a 75 kW. La loro estrema compattezza, grazie al vano interruttori disposto sul lato, gli consente di sfruttare meglio lo spazio disponibile e di essere trasportati facilmente all’interno del cantiere.

Sono realizzati in tecnopolimero antiurto e autoestinguente, e si possono equipaggiare con prese industriali, domestiche stagne o interbloccate fino a 63A; in particolare la versione più grande – MBOX5 – può ospitare sino a 12 prese interbloccate compatte della Serie Omina/Omniaplus, o combinazioni con prese della Serie Advance2.

Dal punto di vista impiantistico, i quadri MBOX incontrano le varie esigenze installative: sono flessibili, grazie all’elevato numero di moduli DIN installabili; sicuri anche in condizioni di scarsa luminosità, in quanto il vano prese e quello con gli apparecchi di protezione e di comando sono dotati di luce a LED con accensione crepuscolare automatica; e disponibili in oltre mille configurazioni, anche realizzabili con configurazioni personalizzate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here