Phoenix Contact. Un solo controllore, tutte le funzioni

EV Charge Control Advanced Plus è il nuovo controllore compatto per la ricarica in AC di Phoenix Contact che, oltre al processo di ricarica in Modo 3, caso B e C, gestisce una serie di funzioni supplementari: il rilevamento di eventuali correnti di dispersione in DC (6 mA) a favore della sicurezza dell’operatore, il rilevamento dello stato dei contatti del contattore di potenza per interrompere l’erogazione di energia in caso di malfunzionamento di questo dispositivo, e il Safety Lock Relase, che sblocca automaticamente il cavo del veicolo in caso di improvvisa assenza di alimentazione della stazione di ricarica.

I parametri di funzionamento del dispositivo possono essere configurati attraverso il web server integrato, mentre l’interfaccia Ethernet consente di monitorare e controllare il punto di ricarica da remoto tramite Modbus/TCP. Il dispositivo dispone inoltre di una seriale RS485 Modbus RTU per il collegamento di misuratori di energia e lettori RFID che riconosce l’utente e abilita il processo di ricarica.

Il nuovo controllore, in sostanza, riunisce tutte le funzioni di controllo e di monitoraggio per il processo di ricarica di veicoli elettrici in totale sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here