BTicino. Ricarica veicoli IoT

Green’Up è la gamma BTicino per la ricarica dei veicoli elettrici ed è parte del programma Eliot (Electricity internet of things).

Le soluzioni per il residenziale sono Green’Up Access e Green’Up Premium.

La prima ricarica in Modo 1 o 2, eroga fino a 16 A e riduce notevolmente il tempo di ricarica (brevetto BTicino); integra inoltre una presa in policarbonato, disponibile in un kit con base di fissaggio a muro e interruttore magnetotermico differenziale Salvavita F-Plus.

La versione Premium invece eroga sino a 32 A, con ricarica completa da 3 a 1,5 ore, ha una presa protetta tipo 2S EV per la ricarica in Modo 3 e una Green’up Access per la ricarica in Modo 1 e 2, sino a 16 A. Da pannello comandi si può programmare l’avvio ritardato -3, 6 o 9 ore- e controllare la stazione con interruttore orario o contattore.

La ricarica è gestibile in locale con Bluetooth in dotazione e applicazione EV Charge, o in remoto da dispositivi mobili, da rete IP o Wi-Fi con il kit opzionale di comunicazione.

Sono per il terziario invece le versioni Green’Up Premium IK10 per luoghi di lavoro privati e Premium IK10 trifase per luoghi pubblici, entrambe con l’opzione lettore di badge RFID.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.