Centralini moderni e integrabili in ogni contesto

PABLO STYLE si integra in qualsiasi contesto d’arredamento, grazie al design compatto ed elegante

Stile ed efficienza si uniscono nella linea Pablo Style di Hager Bocchiotti, sviluppata per rispondere a ogni esigenza di installazione in ambienti residenziali, terziari e commerciali.

Elementi fondamentali dell’impianto elettrico, i centralini di distribu­zione si evolvono nel design e nelle funzionalità, fino a diventare veri e propri com­plementi d’arredo. Pablo Style di Hager Bocchiotti è una soluzio­ne da incasso che integra design, tecnologia ed efficienza. Il look moderno e curato presenta for­me ricercate dove piani e linee si intrecciano, conferendo una per­sonalità distintiva e d’impatto. Il design compatto ed elegante ri­sponde alle esigenze di installa­zione negli ambienti di pregio. I­noltre, grazie alla doppia opzione cromatica per la porta, bianca e fumé, è perfettamente integrabi­le in ogni contesto.

Un formato per ogni esigenza

I PANNELLI estraibili consentono all’installatore di intervenire dove occorre, senza ulteriori smontaggi, in caso di manutenzione

Estremamente versatile, Pablo Style è ideale sia per pareti in muratura che in cartongesso, grazie all’offerta di scatole da incasso bianche. Quest’ultima soluzione rappresenta un aspet­to tecnico di notevole importan­za perché garantisce facilità e sicurezza d’installazione, oltre a un notevole risparmio di tem­po.

Per le applicazioni standard, Pablo Style propone 9 formati da 4 a 72 moduli, mentre per le installazioni a parete in carton­gesso sono disponibili 7 size di­mensionali mettendo quindi a disposizione una gamma molto ampia. Particolarmente ricca è anche l’offerta di accessori, che consente di allestire e installare due o più centralini affiancati e rispondere così all’esigenza mo­dulare dei moderni impianti.

Installazioni a regola d’arte

Il centralino da incasso Pablo Style è stato progettato con i mi­gliori accorgimenti tecnici per rendere semplici e veloci le fasi di montaggio. L’installazione della scatola in cartongesso è agevo­lata dall’asolatura perimetrale, u­tilizzabile come dima per il taglio del cartongesso, e dalle staffe di fissaggio, dotate di un sistema di ancore e con chiusura a un quar­to di giro.

I CENTRALINI Pablo Style sono dotati di guide DIN regolabili in altezza e profondità che facilitano l’installazione

Un altro valido sup­porto è fornito dalle pre-fratture presenti lungo le scatole che faci­litano l’inserimento dei tubi cor­rugati. Inoltre, l’aggancio delle fascette di cablaggio è agevola­to dai numerosi punti di fissaggio presenti nei telai dei centralini, che consentono di realizzare un lavoro ordinato e pulito.

L’instal­lazione è, infine, resa più imme­diata dalle guide DIN regolabili in altezza e profondità, dalla por­tella apribile di 180° e dall’am­pia possibilità di regolazione del frontale. Semplici e rapide an­che le fasi di manutenzione con Pablo Style: i pannelli sfinestrati consentono, infatti, di ottimizza­re i tempi di intervento perché non richiedono di smontare tutto il coperchio del centralino.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Il prodotto arricchisce l’offerta di centralini di distribuzione di Hager Bocchiotti.
  2. È testato e verificato secondo i piÚ elevati standard normativi.
  3. È versatile, risultando idoneo sia per pareti standard che in cartongesso.
  4. L’offerta dimensionale è vasta ed è disponibile con porta cieca bianca e semitrasparente fumé.
  5. È ideale sia per il terziario che per il residenziale.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. L’installazione e la manutenzione sono semplici e veloci.
  2. Il centralino si integra perfettamente in ogni ambiente.
  3. È ideale sia per pareti in cartongesso che in muratura.
  4. È possibile gestire gli spazi interni in funzione delle esigenze.
  5. Offre alte prestazioni, come la corrente di impiego In = 125 A e di corrente c.to Icc= 10 kA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here