Nvent Hoffman. Soluzioni per la protezione di apparecchiature elettriche

GAMMA MCS di armadi componibili con porta singola.

nVent Hoffman offre differenti gamme di prodotti tutte volte alla protezione delle apparecchiature elettriche e alla sicurezza degli operatori. Le gamme hanno un grado di protezione IP66 e sono realizzate per resistere agli agenti esterni.

Il marchio nVent Hoffman offre una gamma completa di soluzioni per proteggere le apparecchiature elettriche in qualsiasi ambiente operativo, mettendo in sicurezza le persone dai potenziali rischi elettrici.

L’azienda offre soluzioni di mercato per la realizzazione di quadri elettrici e il controllo della climatizzazione, progettate per essere pratiche, sicure e facili da installare in molteplici applicazioni. Con più di 12.000 articoli standard, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia selezione di prodotti a stock, grazie a un catalogo completo di quadri elettrici e accessori IEC e NEMA proposti da nVent Hoffman.

L’azienda supporta i propri partner con servizi di personalizzazione espressa, personalizzazione avanzata e progettazione su misura per avere a disposizione soluzioni speciali e tempi di consegna competitivi.

Gamme di casse di protezione per industrie

GAMMA MAS di casse in lamiera d’acciaio con montaggio a parete.

La gamma MAS di casse in lamiera d’acciaio con montaggio a parete e porta singola, con grado di protezione IP66, è fornibile in un grande numero di dimensioni ed è adatta per svariate applicazioni in ambito industriale. Grazie al grado IP, la protezione da polvere ed acqua è garantita in maniera ottimale, efficientando così l’operatività del sistema.

GAMMA HDW montata a parete, progettata e prodotta con materiali speciali.

La gamma Hygienic Design HDW è progettata e prodotta con materiali speciali per i quali è necessario un elevato grado di igienizzazione con pulizie frequenti.
Il design compatto, le superfici con un eccellente grado di finitura e di lucidatura ed un grado di protezione fino a IP69K rendono efficace e veloce le operazioni di pulizia e di manutenzione, garantendo una maggiore efficienza operativa.

Cassette di derivazione e armadi componibili

NVent Hoffman produce anche due differenti gamme di cassette di derivazione, entrambe con un grado di protezione IP66. La prima, la gamma STB è realizzata in lamiera d’acciaio ed è disponibile in un elevato numero di dimensioni. È inoltre adatta ad applicazioni indoor in cui gli spazi ridotti necessitano di soluzioni dalle prestazioni elevate, che garantiscano la piena efficienza e operatività in presenza di polvere ed acqua.

GAMMA STB di cassette di derivazione in lamiera d’acciaio.

Altro prodotto di nVent Hoffman è la gamma di armadi componibili in lamiera d’acciaio MCS con porta singola e MCD con porta doppia con grado di protezione IP55 che, grazie alle numerose dimensioni fornibili e alla sua versatilità, è la soluzione idonea a soddisfare la maggior parte delle esigenze del mercato dell’automazione industriale nelle sue differenti applicazioni. La possibilità di assiemare più quadri garantisce una flessibilità di utilizzo e molteplici soluzioni.

Supporto per quadri elettrici di alta qualità
DIEGO IOTTI, Sales Manager di nVent Hoffman.

«Nell’ambito del nostro impegno volto a offrire un’assidua interazione commerciale, siamo alla continua ricerca di opportunità per servire al meglio i nostri clienti. Siamo entusiasti di poter offrire un ulteriore supporto sul territorio italiano grazie alla nuova organizzazione commerciale e alla presenza di personale qualificato. I clienti possono continuare a fare affidamento sul nostro supporto per quadri elettrici di alta qualità e per le soluzioni di gestione termica, oltre al sito internet ed agli altri strumenti online messi a disposizione».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here