Mapam. Prodotti compatibili, di qualità e di valore

Mapam. Placche
Mapam. Placche di diversi materiali e differenti colori.

Mapam presenta le sue linee di prodotti: Art, Gem, Joy E Vip. Sicure e compatibili, le serie civili Mapam si adattano con particolare charme a qualsiasi contesto di interior design.

Sul mercato dal 2015, Mapam nell’ultimo biennio ha intrapreso un importante processo di rebranding e di ristrutturazione interna finalizzata a una crescita quantitativa e qualitativa, per diventare gradualmente un punto di riferimento nel mercato elettrico attraverso i suoi prodotti compatibili. Mapam produce in Cina e distribuisce in Italia il proprio marchio.

4 linee Mapam: Art, Gem, Joy, Vip.
L’ASSORTIMENTO delle 4 linee Mapam: Art, Gem, Joy, Vip.

La linea che arreda 

Mapam ha realizzato un restyling delle sue quattro linee prodotto:
– Art, la placca raffinata;
– Gem, la placca vivace;
– Joy, la placca essenziale;
– Vip, la placca elegante.

Tutte le placche, i frutti e gli accessori si arricchiscono di una varietà di colori e di materiali in grado di arredare tutti gli ambienti e soddisfare le molteplici esigenze di installazione.

L’affidabilità, la sicurezza del prodotto in conformità alle normative vigenti in materia, il design elegante e il prezzo competitivo contribuiscono a rendere le serie civili Mapam una scelta di qualità.

Qualità, valore e stile raffinato
CARMINE ROSSI, Direttore Generale di Mapam Srl.

«Mapam nell’ultimo periodo ha pianificato una serie di attività e iniziative finalizzate a sensibilizzare il consumatore sulla qualità del prodotto. Qualità e sicurezza rappresentano i punti cardine di approccio al mercato. In questo contesto, lo sviluppo di un piano di comunicazione efficace, in aggiunta a una mirata attività di marketing, contribuiscono alla ricerca di nuove prospettive e opportunità di business in grado di accrescere la nostra brand awareness a livello nazionale. In questa direzione, la partecipazione nel corso dell’anno alle fiere di settore, in particolare lo Smart Building Levante Bari e il SAIE Bologna, rappresentano un ulteriore passo di qualità verso la crescita strategica del brand. Mapam, la linea che arreda, con placche e frutti compatibili di qualità e valore, propone uno stile raffinato e ricercato al fine di rendere un impianto elettrico efficiente ed elegante, qualunque sia lo stile dell’ambiente».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here