Intellinet. Gamma di convertitori di rete multimodali

Intellinet presenta la gamma di convertitori di rete multimodali per l’ampliamento dei collegamenti Ethernet su distanze maggiori, la protezione dei dati da rumore e interferenze e il supporto di sviluppi futuri della rete con maggiore capacitĂ  di banda. 
CONVERTITORE DI RETE I-ET SC-GIGA dotato di porta 1000Base- SX fibra SC multimodale, indicatori di stato LED e porta RJ45 10/100/1000M (fronte).

I convertitori multimodali di Intellinet, brand IC Intracom Italia Spa, rappresentano una soluzione ottimale per la conversione tra un cavo di rete in rame RJ45 e la fibra ottica per estendere la rete in modo veloce e proteggere la trasmissione del segnale in caso di elevate interferenze elettromagnetiche (EMI).

Il modello Gigabit Ethernet Media Converter Fibra SC Multimodale, dotato di una porta RJ45 10/100/1000 Mbps, supporta una distanza massima di 100 m e, grazie alla porta 1000Base-SX fibra SC multimodale, estende il segnale a una distanza massima di 550 m.

PECULIARITĂ€

Consente il funzionamento in modalità Full-Duplex e Half-Duplex con autonegoziazione, fornisce QoS (Quality of Service) bandwidth management ed è conforme alla codifica VLAN IEEE 802.1Q.

Il converter I-ET SC-GIGA, con Led di stato per l’alimentazione e Link/TX su entrambe le porte, è dotato di un’architettura di commutazione cut-through e store-and-forward, funzione Link Fault Pass (LFP) per semplificare la manutenzione della rete e, sul retro, la connessione per un alimentatore esterno 5V DC e un DIP switch.

I-ET SC-GIGA
è provvisto di connettore di alimentazione 5V DC e DIP Switch (retro).

Il dispositivo può essere utilizzato singolarmente come converter o unitamente a Chassis Media Converter 19” a 14 porte in acciaio di alta qualità installabile a rack che supporta fino a 14 media converter, modello I-ET TX-CR14.

Per i collegamenti 10/100, Intellinet dispone anche di un convertitore RJ45 – Fibra SC Multimodale con porta 10/100Base – TX RJ45 che supporta Auto MDI/MDI-X e auto-negotation e consente una velocitĂ  di trasferimento dati di 100 Mbps e una distanza massima di 100 m. Il modello I-ET FX-SC con porta in fibra ottica SC duplex 100Base-FX multimodale supporta una distanza massima di 2 km, è dotato di indicatori Led per il monitoraggio dell’alimentazione e Link/TX per entrambe le porte. Questo convertitore ha una lunghezza d’onda di 1310 nm, un controllo del flusso e un alimentatore esterno 5 V DC.

I dispositivi Intellinet destinati a soddisfare le esigenze di reti di alta gamma, godono di una garanzia di 3 anni.

MEDIA CONVERTER CHASSIS 19” con 14 slot per ospitare altrettanti dispositivi.
GARANTIAMO UN'AMPIA OFFERTA
Alessio Perin, Amministratore Unico di IC Intracom Italia Spa.

«Dal 1990 IC Intracom Italia distribuisce prodotti per l’informatica, l’elettronica e le telecomunicazioni destinati a rivenditori, installatori e aziende che operano in questi settori. Siamo distributori esclusivi dei marchi Intellinet, Manhattan, TECHly e TECHly Professional e il nostro catalogo contempla oltre 30 dei migliori marchi di elettronica e informatica presenti sul mercato internazionale. Disponiamo di un magazzino automatizzato sempre fornito che ci consente una capacitĂ  di evasione degli ordini in sole 24 ore. Un team qualificato è sempre a disposizione per garantire un esclusivo supporto pre e post-vendita perchĂ© la soddisfazione del cliente è per noi al primo posto. La continua attivitĂ  di ricerca e l’implementazione dei servizi forniti ci consentono di garantire un’ampia offerta con i migliori livelli di prestazione possibile».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here