Hörmann. Automazioni garage all’avanguardia: più velocità, più sicurezza e comfort

Le nuove automazioni Hörmann Serie 4 presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone e consentono la ventilazione automatica del box. 
NUOVE AUTOMAZIONI ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4.

Le nuove automazioni Hörmann ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 si contraddistinguono innanzitutto per l’elevata velocità di apertura: consentono infatti di movimentare il portone con assoluta rapidità, rendendo più immediato l’ingresso nel box.

Queste tecnologie d’avanguardia sono inoltre dotate di illuminazione Led a risparmio energetico: oltre a valorizzare esteticamente la chiusura, i 30 Led o 20, montati rispettivamente su SupraMatic P4 e SupraMatic E4, nonché i 10 Led di cui è dotata ProMatic 4, garantiscono un’illuminazione uniforme e rendono di notte più sicura la zona di accesso al box.

GRAZIE alla nuova App BlueSecur è possibile movimentare le automazioni tramite Bluetooth.

Grazie all’interfaccia Bus HCP integrata, è in più possibile collegare tali modelli, tramite un modulo radio o una linea di sistema, a eventuali impianti Smart Home esterni già presenti. In qualità di componente di un impianto di automazione domestica, i cui elementi dialogano tra loro in rete, l’automazione Hörmann si può facilmente programmare tramite il pannello di controllo utente: è possibile, ad esempio, far sì che il portone si apra automaticamente quando si è vicini a casa. Se il rispettivo sistema Smart Home è poi dotato di accesso remoto tramite Internet, si può inoltre aprire o chiudere la porta da garage anche a chilometri di distanza, nel caso si desideri che qualcuno acceda al box.

IL SISTEMA ha la funzione “regolazione della ventilazione” già integrata.
Comfort e salubrità

Le automazioni Hörmann dispongono poi anche della funzione “regolazione della ventilazione”, che attiva la ventilazione naturale automatica, in caso di umidità eccessiva all’interno del garage. Azionata da sensori clima opzionali, tale ventilazione favorisce la riduzione della formazione di muffa e ruggine nel box, a tutto vantaggio della salubrità di questo spazio. Per far sì che, nel corso della fase di arieggiamento, non entrino in garage ospiti indesiderati, sono disponibili come optional anche i supporti ribaltabili per ruote: questo sistema fa in modo che, durante la ventilazione, si apra solo l’elemento superiore del manto.

This is box title
CHIARA COVI, Responsabile Marketing di Hörmann Italia Spa.

«ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 possono essere azionate anche da smartphone attraverso l’App BlueSecur Hörmann, scaricabile gratuitamente da Google Play o dall’App Store. Questa comoda App consente in sostanza di aprire il portone da garage non solo tramite telecomando, tasti di codifica o lettore di impronte digitali, ma anche via Bluetooth con il proprio smartphone. Grazie all’intuitivo pannello di comando dell’App BlueSecur, è possibile azionare non solo il portone ma anche diverse altre soluzioni Hörmann: cancelli, porte d’ingresso con serratura automatica e anche i Led dell’automazione. Con l’App BlueSecur si può, infine, assegnare a terzi 15 chiavi monouso – via SMS, e-mail o Messenger – così da permettere ad esempio a un parente l’ingresso al box quando si è assenti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here