Frer. Analizzatori di rete compatti con mini TA apribili precablati

Il nuovo kit NANO/QUBO 72 con tre TA apribili e miniaturizzati, proposto da Frer, ha dimensioni ridotte ed è ideale, non solo per lavori di retrofit su impianti già avviati, ma anche per il monitoraggio di reti elettriche in nuove realtà. 
NUOVO KIT di analizzatori di rete e mini TA apribili con cavi secondari integrati (ordinabili anche separatamente).

Il kit contiene un analizzatore multifunzione della serie NANO o QUBO 72 e tre TA apribili miniaturizzati con portate, a scelta, tra: 60 / 100 / 150 / 200 / 250 / 400 A. Il sistema è adatto per l’impiego in sistemi elettrici trifase, a tre o quattro fili, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, e permette l’acquisizione di tutte le più importanti grandezze di una rete elettrica, inclusi i conteggi di energia attiva e reattiva bidirezionali. La tipologia dei caratteri e la retroilluminazione del display, regolabile su 5 livelli di intensità, consentono una visualizzazione chiara delle grandezze misurate, anche da notevole distanza ed in ogni condizione di luce. Le dimensioni contenute dei mini TA ne permettono l’installazione anche in spazi estremamente ridotti, rendendo il sistema particolarmente adatto per retrofit in impianti già avviati, ma anche un’ottima soluzione di monitoraggio di reti elettriche in nuovi impianti.

SISTEMA di fissaggio su cavo primario.
DUE DIVERSE SOLUZIONI

Per entrambe i formati di analizzatore di rete, 3 mod. DIN con la serie NANO o 72×72 mm con la serie QUBO 72, sono disponibili due tipologie di kit.

  1. Kit L: versione base con tasti frontali che garantiscono un’elevata praticità di utilizzo. La sequenza delle misure visualizzabili è indicata sul relativo tasto che, premuto ripetutamente, permette di accedere in modo semplice e chiaro alle rispettive pagine.
  2. Kit H: versione con un set aggiuntivo di misure “avanzate” che permettono un monitoraggio più efficiente, o che forniscono indicazioni supplementari sullo stato di funzionamento del sistema. Dispone della comunicazione seriale RS485 con protocollo Modbus RTU.
    SISTEMA di chiusura a scatto del TA senza viti.
ELEVATA PRECISIONE COMPLESSIVA
«La vera novità di Frer consiste nell’introduzione, tra l’ampia gamma di prodotti, della nuova serie di TA apribili miniaturizzati, pensati per garantire la massima velocità e semplicità di installazione. Oltre alla pratica chiusura a scatto permettono, infatti, sia il fissaggio su guida DIN sia quello direttamente sul cavo primario mediante un apposito sistema. Quindi, ci siamo chiesti: Perché allora non abbinarli alla già apprezzata serie di analizzatori di rete compatti NANO e QUBO, che hanno già riscontrato un grande successo per la loro praticità di installazione e semplicità di lettura? Nasce così l’idea di proporre un kit completo, proposto in due formati e in due versioni differenti in base all’analizzatore multifunzione scelto, che permetta di offrire, tra le altre cose, una elevata precisione complessiva dello 0,5%».
SISTEMA di fissaggio su guida DIN.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here