Linergy. Apparecchi di emergenza gestibili da remoto

Gli apparecchi di emergenza Linergy con connettività Bluetooth, grazie alla funzionalità Energy test, possono essere gestiti e supervisionati da mobile tramite l’App Spy Manager che comunica con il cloud. 
GESTIONE tramite l’App Spy Manager degli apparecchi d’illuminazione.

Novità nella gamma di apparecchi di emergenza Linergy con funzione Energy Test: i prodotti possono essere gestiti e supervisionati con connettività Bluetooth tramite l’App Spy Manager su smartphone o tablet.

Molteplici sono i vantaggi di questa funzionalità, infatti è possibile visualizzare in tempo reale lo stato della lampada e delle sue caratteristiche principali; in caso di anomalie è più facile individuare il problema del prodotto, evitando perdite di tempo in termini di manutenzione.

Normalmente con la funzione Energy Test ogni 14 giorni si avvia il test funzionale in cui l’apparecchio accende per 20 secondi la sorgente luminosa per verificarne la funzionalità e ogni 84 giorni viene simulata una mancanza di alimentazione, che porta a completa scarica della batteria per verificare l’autonomia nominale della lampada.

I PRODOTTI della serie Energy Test possono essere gestiti e supervisionati con connettività Bluetooth.
CONNETIVITÀ BLUETOOTH

Con la connettività Bluetooth entrambi i test, funzionali e di autonomia sono effettuabili tramite App evitando così di attendere il test automatico periodico.

Con un raggio di azione di 10-15 m la connettività Bluetooth permette di monitorare l’intera installazione in pochi istanti, aspetto importantissimo soprattutto negli impianti in cui le installazioni sono state effettuate a elevate altezze o dove la visibilità dei Led di segnalazione degli apparecchi Energy Test è difficoltosa.

Nel caso in cui non si interagisca con la lampada Bluetooth, questa si comporterà comunque come un apparecchio con funzione Energy Test.

PRODIGY è ideale per applicazione indoor e outdoor.
GESTIONE TRAMITE APP
Il valore aggiunto della nuova gamma di apparecchi d’illuminazione di emergenza Linergy è la possibilità tramite di gestire tramite App Linergy Cloud alcune funzionalità della singola lampada, come per esempio:

  • Impostare l’autonomia utile per l’esecuzione del test.
    Se un locale ha necessità di un’autonomia di 2h per normativa, ma l’apparecchio ha un’autonomia nominale di 3h, normalmente risulterà un test fallito con 2h e 59min di autonomia, anche se di fatto si è ancora largamente entro i limiti di norma (2h). Usando l’App sarà possibile invece impostare l’autonomia utile per l’esecuzione del test a 2h, così da avere un risultato positivo del test fintantoché l’autonomia rilevata sarà maggiore di 2h come previsto dalla normativa per quel tipo di attività.
  • Dimmerare gli apparecchi di emergenza di tipo SA (Sempre accesa): ad esempio, nei locali di pubblico spettacolo, tutte le lampade Bluetooth gestiscono questa funzione.
  • Inibire le lampade di emergenza quando non sono necessarie attraverso la funzione Rest Mode che le mantiene comunque attive e autoripristinabili in caso di blackout.
  • Reset dei test: qualora fosse necessario effettuare dei test di autonomia in Hotel o RSA in piena notte, effettuando il reset dei test si potrà azzerare l’inizio del ciclo.
  • Funzione di Detect Mode: ovvero se in un impianto sono presenti più lampade e non si riesce a riconoscere l’apparecchio a cui ci si è collegati, attivando con l’App il “Detect Mode” il Led di segnalazione inizierà a lampeggiare e in questo modo sarà più facile individuare la lampada.
  • Tramite l’App è possibile generare il registro d’installazione, così da eliminare la documentazione cartacea e renderlo così disponibile via e-mail o su cloud. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here