Frer. Analizzatori multifunzione completi di TA trifase compatti

Analizzatori
Kit analizzatori con NANO H (3 moduli DIN).

Frer produce una gamma di analizzatori multifunzione che si compone di: NANO H, QUBO 72H e QUBO96H in kit con TA trifase per correnti fino a 250 A. Tutti i prodotti della gamma sono facili e veloci da installare. 

La gamma di analizzatori multifunzione di rete con TA trifase miniaturizzati prodotta da Frer era già presente sul mercato nella versione 3 moduli DIN (Q52D3H), ma ora la gamma si è estesa anche ad altre due versioni: da incasso 72 x 72 mm (Q72D3H) e 96 x 96 mm (Q96D3H).

Le confezioni si compongono di un multifunzione NANO H (in versione modulare) o QUBO H (in versione da incasso) abbinato a un trasformatore di corrente trifase miniaturizzato dotato di cavo di collegamento con lunghezza 1,5 m e intestato con connettori a puntali, disponibile in quattro diverse taglie 63 A, 125 A, 160 A, 250 A. Questi analizzatori multifunzione sono adatti per l’impiego in sistemi trifase di bassa tensione a 3 o 4 fili con carico squilibrato con tensione diretta fino a 400 V nominali.

analizzatori
Kit analizzatori con QUBO 72H /72 x 72 mm) e QUBI 96H (96 x 96 mm).

Display integrato

Installazione del TA trifase e collegamento all’analizzatore multufunzione.

Sul display LCD retroilluminato sono chiaramente visibili le principali grandezze elettriche, compresi i conteggi di energia attiva e reattiva bidirezionali (consumata-prodotta) e il THD totale % di corrente e tensione, disponibili anche sulla porta RS485 Modbus RTU, di cui sono dotati di serie, per consentire l’interfacciamento ad una rete di supervisione.

 

Analizzatori piccoli e compatti

Le dimensioni del TA trifase miniaturizzato.

Grazie alle dimensioni contenute dei trasformatori trifase e alla compatibilità con gli interassi degli interruttori modulari risulta facilitato il montaggio anche in condizioni di spazio estremamente ridotto.

Il cavo di collegamento intestato velocizza la fase di cablaggio e una volta collegato al multifunzione non è necessaria alcuna programmazione per visualizzare le grandezze elettriche sul display.

 

 

Semplificare il lavoro dell'installatore
Nicola Sapone, Marketing & Sales Department di Frer.

«La soluzione dei multifunzione in kit con i TA trifase compatti fino a 250 A offre ampie possibilità di utilizzo in tutti quei casi in cui le soluzioni classiche con i trasformatori di corrente passanti risultano problematiche per gli ingombri. Grazie alla loro struttura, con l’interasse dei fori perfettamente compatibile con quello degli interruttori modulari di uguale portata, ne permette il montaggio direttamente sopra o sotto gli stessi, semplificando il lavoro all’installatore con conseguente riduzione di tempo e costo. Il kit è pronto da subito all’installazione e viene garantita una precisione complessiva delle misure in classe 0,2 e 0,5 s per i conteggi di energia attiva».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here