Ego Smart di GEWISS: nuove funzioni per la app Home Gateway

Home GatewayEgo Smart di GEWISS (Cenate Sotto, BG) è la placca di ultima generazione per un controllo funzionale e interattivo di tutti i dispositivi e i sensori smart della casa, gestibile con la app Home Gateway, che consente di accedere a tutte le funzioni in modo semplice e intuitivo, sia da locale sia da remoto.

Grazie alla nuova versione Home Gateway è oggi ancora più a misura di utente, permettendo di configurare nuove impostazioni e comandi sulla placca e sui dispositivi a essa connessi.

Home GatewayTra le novità, la funzione per l’invio di messaggi di promemoria o quella di personalizzazione di testo, colore e durata sia degli scenari e che dei messaggi sulla placca, associabili ai diversi tipi di sensore, come qualità dell’aria o gas. Rinnovata anche la gamma di colori di retroilluminazione LED della placca, arricchita del colore ghiaccio.

La nuova release Gewiss consente di inviare anche via e-mail tutte le segnalazioni di eventi e allarmi, mentre l’integrazione con piattaforma IoT IFTTT, permette la gestione delle funzioni della smart home connessa con tutti i dispositivi integrati di componenti terzi, come elettrodomestici e split.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here