Ecosistema Yubii per gestire le automazioni della casa

automazioniYubii è il nuovo ecosistema Nice (Oderzo, TV) pensato per chi vuole di più dalle automazioni della propria casa e per chi vuole iniziare ad automatizzarla.

Connettendo l’hub Core, cuore del sistema Yubii, alla rete Wi-Fi di casa, è possibile collegare e far interagire tra loro tutte le tue automazioni Nice e creare scenari personalizzati, come ad esempio accendere le luci del giardino ogni volta che apri il garage, o aprire tutte le tapparelle al tuo risveglio e la porta da garage per fare uscire il cane.

Grazie all’ecosistema Yubii potrai inoltre gestire tutte le automazioni della tua casa via smartphone anche da remoto, con la app MyNice Welcome, o utilizzando i telecomandi bidirezionali Nice.

Cosa c’è di nuovo?

Con Yubii tutte le automazioni della tua casa comunicano tra loro e anche con te.

I telecomandi Bidirezionali Nice Era One BD ed Era P BD ti informano sullo stato delle automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sull’avvenuta ricezione dei comandi attraverso segnalazioni luminose, tattili e acustiche. Inoltre, con la app MyNice Welcome puoi gestire via smartphone i sistemi per la tua smart home come tende, tapparelle, porte da garage, cancelli, barriere e illuminazione, ovunque tu sia.

Grazie ai telecomandi bidirezionali Nice Era One BD, per il controllo di cancelli e porte da garage, ed Era P BD, per il controllo di tende e tapparelle, puoi verificare in ogni momento lo stato delle tue automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sapere se hanno ricevuto correttamente il tuo comando quando non riesci a vederlo tu stesso.

Da oggi i tuoi telecomandi comunicano con te attraverso 3 colori (verde, rosso, arancio), una vibrazione (Era One BD) o un segnale acustico (Era P BD).

I telecomandi bidirezionali Nice comunicano con tutti i ricevitori bidirezionali, anche di tende e tapparelle, aumentando la portata e consentendo di coprire tutta la casa con un comando.

Più automazioni, più comodità.

Rivolgiti ad un installatore Nice e fai un upgrade delle tue automazioni, o aggiungine altre compatibili con Yubii, per collegarle e farle interagire tra di loro tramite il Core: un vero e proprio centro di controllo da collegare alla tua rete Wi-Fi, che ti permetterà di creare scenari personalizzati.

Grazie a Core puoi gestire tutte le automazioni della tua casa e i tuoi scenari preferiti direttamente attraverso lo smartphone, con la app MyNice Welcome, o con i telecomandi bidirezionali Era One BD ed Era P BD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here