Sistema di strisce Led per i progetti di illuminazione professionale

ledLa prima gamma di strisce Led a marchio Ledvance è ora disponibile per soddisfare le esigenze quotidiane di progettisti e installatori. Oltre alle strisce Led, disponibili in tre diverse famiglie per coprire un’ampia varietà di applicazioni, il portafoglio comprende anche driver Led, profili per installazione a incasso o a pavimento, diffusori e altri accessori. Il tutto perfettamente abbinato come soluzione di sistema per i professionisti dell’illuminazione.

Le tre famiglie di Strisce Led sono: Superior, Performance e Value. Differiscono soprattutto per quanto riguarda il tipo di applicazione, la durata, il grado di protezione IP, il numero di Led per metro e quindi la loro emissione luminosa e distribuzione della luce. Disponibili in diverse temperature di colore che vanno da 6.500 kelvin a 2.700 kelvin e versioni da 300 a 2.000 lumen per metro, le strisce Led sono adatte a qualsiasi esigenza di illuminazione, da quella generale a quella d’ambiente o indiretta di nicchie e gole. Tutte le strisce Led sono precablate su entrambi i lati e sono facili da accorciare se necessario. Sono disponibili nelle versioni protette e non protette, in altre parole con o senza rivestimento in silicone per la protezione da polvere e acqua.

Tre famiglie di prodotto per un’ampia varietà di applicazioni

Le strisce con certificazione TÜV della famiglia Superior sono particolarmente adatte per i progetti professionali. In luoghi come uffici, hotel di lusso, centri commerciali e musei offrono una notevole resa dei colori con un indice di resa cromatica (CRI) di oltre 90. I 140 Led al metro garantiscono anche un’emissione luminosa molto omogenea e la distribuzione della luce su tutta la lunghezza della striscia. Grazie alla protezione IP67, le versioni protette Superior sono ideali anche per l’uso esterno in condizioni avverse e ambienti interni polverosi e umidi. La lunga durata fino a 60.000 ore e la garanzia di cinque anni completano i vantaggi di questa famiglia.

Certificata TÜV, la famiglia Performance è caratterizzata da una durata molto elevata fino a 35.000 ore e nella versione protetta con grado di protezione IP66 può resistere a polvere e getti d’acqua. Con un CRI di 80 offre una buona resa dei colori ed è adatta a uffici di medie dimensioni, scuole, ristoranti, bar e negozi. Ledvance offre una garanzia di tre anni per le strisce Led Performance.

Le Strisce Value si distinguono per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni e sono perfette per i progetti semi-professionali. Hanno un CRI di 80, sono disponibili nella versione protetta IP65 e durano fino a 20.000 ore. Sono la scelta giusta per gli spazi interni come uffici più piccoli, pensioni, locali privati e aree esterne idonee.

Nell’offerta di Ledvance gli installatori possono trovare anche tutti i componenti necessari per una facile installazione e un semplice funzionamento. Questi includono driver Led con o senza protezione IP, dimmerabili e non dimmerabili. È possibile scegliere tra un’ampia selezione di profili, a seconda del tipo di installazione: aperta o a incasso, per montaggio a plafone o a parete. Sono inclusi anche una serie di alimentatori, connettori, tappi di chiusura e staffe di montaggio.

I vantaggi non finiscono qui: con il Configuratore del Sistema di Strisce Led Ledvance ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per il tuo progetto di illuminazione. Una volta inseriti i dati base del tuo progetto il configuratore genera automaticamente un elenco dettagliato dei prodotti e accessori di cui hai bisogno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here