Canalette Halogen Free TD-HF Hager Bocchiotti per cablaggi ordinati

Canalette Halogen Free Hager Bocchiotti presenta la nuova linea di Canalette per cablaggio Halogen Free TD-HF. La gamma è realizzata in materiale molto resistente ABS+PC – vale a dire una miscela di policarbonato, acrilonitrile, butadiene e stirene – che combina perfettamente l’elevata lavorabilità dell’ABS alle eccellenti proprietà meccaniche, resilienza e resistenza al calore del PC.

La linea TD-HF si distingue per la semplicità di cablaggio. Le operazioni sono agevolate dalla pre-fratturazione del fondo su 2 altezze che agevola l’ingresso laterale, dal profilo superiore delle lamelle perfettamente arrotondato e dall’innovativo sistema di aggancio che garantisce la massima tenuta del corpo/coperchio anche nelle situazioni più complesse. Inoltre, la perfetta geometria della base e del coperchio assicura un fissaggio estremamente preciso e ordinato.

In colore grigio chiaro RAL 7035, la gamma di Canalette TD-HF è disponibile in 15 dimensioni: dalla 25x25mm alla 125x75mm lunghezza 2000mm, tutte modulo 12,5mm con feritoia 5mm. Con un range di temperature di esercizio che può variare da -25°C a +90°C garantiscono massima flessibilità ai picchi termici all’interno del quadro.

Dotate di proprietà elettriche isolanti, le Canalette sono in grado di resistere a una tensione nominale fino a 1000 VAC, in conformità con la norma EN 60695-11-5; sono inoltre resistenti al fuoco avendo superato la prova Glow Wire Test alla temperatura di 960°C secondo la norma EN 60695-2-11 e alla propagazione della fiamma secondo la norma EN 60695-11-5 con classe di autoestinguenza UL94 pari a V0, pertanto il materiale testato si spegne autonomamente entro 10 secondi dopo la rimozione del fuoco dal provino.

Infine, la gamma risulta conforme alla Direttiva Europea DIN EN 45545-2:2015 che specifica i requisiti di comportamento al fuoco dei materiali e prodotti utilizzati sui veicoli ferroviari e certificata dai principali enti certificatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here