Analizzatore portatile della qualità di rete, MYeBOX®

analizzatoreConoscere la qualità della propria rete è il primo passo per mettere in atto accorgimenti utili a risparmiare tempo e denaro: per questo Asita propone MYeBOX®.
MYeBOX® è un analizzatore portatile della qualità di rete che fornisce informazioni dettagliate relative a tutti i parametri elettrici, di qualità di rete e transitori, in Classe S, e da oggi anche in Classe A (secondo la norma CEI EN 61000-4-30 ed.2).

MYeBOX® fornisce un accesso totale alle informazioni, in connessione wi-fi diretta a smartphone/tablet tramite APP di configurazione e consultazione, oppure collegandosi su Cloud. Con la APP è possibile produrre registrazioni dei parametri di rete, della qualità delle linee elettriche e dei transitori di tensione al per realizzare audit energetici come richiesto dal D.Lgs 102/14, diagnosi sulla qualità della fornitura elettrica volte a identificare le alterazioni che impattano sulla Tensione, sulla Corrente e sulla Frequenza di rete, quantificare i consumi elettrici di linea/macchina, valutare lo stato delle linee e dimensionare i gruppi di rifasamento (Delibera 180 AEEG) ed i sistemi di filtraggio armonico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here