Gruppi rotanti di continuità sostenibili

gruppi rotanti di continuità HitecAtme ha realizzato l’impianto di protezione della continuità elettrica per il Centro Meteo Europeo (ECMWF) nel cuore della data Valley di Bologna. La necessità era di installare potenze elevate (12.500 kVA) in spazi ridotti e in questi casi la soluzione migliore sono i gruppi rotanti di continuità Hitec che, per singola unità, raggiungono fino a 3.000 kVA e sono anche macchine altamente efficienti.

Un’altra caratteristica importante dei gruppi rotanti di continuità Hitec è di non necessitare di batterie per l’immagazzinamento dell’energia e di essere pertanto molto più sostenibili rispetto ai sistemi UPS statici.

L’impianto è stato realizzato in configurazione di anello IP “parallelo-non parallelo” che, oltre a massimizzare l’efficienza mantenendo la ridondanza del sistema, elimina i punti singoli di guasto e consente la manutenibilità a caldo. Le soluzioni tecniche adottate permettono di mantenere inalterata l’affidabilità e l’efficienza dell’impianto per tutta la sua vita utile attesa che è superiore ai 25 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here