Soluzioni per la protezione dell’alimentazione

NextEnergy Multi Power e NextEnergy di Riello UPS sono le soluzioni di protezione dell’energia che soddisfano i più severi requisiti dei moderni Data Center (Edge Computing, in-house, Colocation o Hyperscale). UPS intelligenti (Smart), resilienti e scalabili progettati per garantire la massima protezione dell’energia, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, ai costi di investimento e costo totale di proprietà (TCO).

Multi Power

Multi Power è un UPS modulare con possibilità di configurazione ridondante: utilizza componenti di ultima generazione e fornisce una potenza nominale da 15 a 1176 kW, alta densità di potenza, ingombro ridotto e un’eccezionale efficienza (oltre il 96.5%).

NextEnergy

La serie NextEnergy è la famiglia di UPS senza trasformatore, progettata e realizzata per applicazioni “mission critical” come Data Center, reti di telecomunicazioni, installazioni commerciali e industriali. UPS on-line trifase, stadio di ingresso IGBT a tre livelli, NextEnergy offre un’efficienza energetica fino al 97%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here