Open Day 2022: l’evento nel cuore dell’headquarter Gewiss

Open DaySi è svolto domenica 29 maggio, nella sede centrale di Gewiss, l’Open Day dedicato a tutti gli amici e i familiari dei collaboratori che, per un giorno, hanno avuto la possibilità di visitare i luoghi in cui si svolge quotidianamente la vita aziendale dei propri cari.

Dai reparti produttivi (stampaggio, montaggio e officina, in funzione per l’occasione) al laboratorio prove (con prove di test prodotti realizzate dal vivo), dal Gewiss Experience Center (il nuovissimo spazio espositivo) agli uffici, l’Open Day Gewiss ha proposto ai visitatori un modo originale e divertente di partecipare alla vita aziendale e ai suoi valori, mettendo in risalto contemporaneamente come il lavoro di squadra coinvolga tanto i collaboratori quanto i loro famigliari e gli affetti più cari, la cui vicinanza è indispensabile per il successo dell’azienda.

«Questo Open Day – ha commentato Fabio Bosatelli, Presidente di Gewiss è un’occasione davvero speciale per tutti noi di Gewiss: abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda a tutti i collaboratori insieme ai familiari e agli affetti più preziosi per mostrare da dentro la nostra realtà e consentire a tutti di respirare la passione e le emozioni che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. Lo spirito di gruppo e la coesione fra tutti i protagonisti del team Gewiss rappresentano il vero valore aggiunto della nostra azienda. Un team di cui siamo orgogliosi e che non include solo le persone che ogni giorno lavorano in questo luogo ma abbraccia anche tutti i loro affetti più importanti, che consideriamo parte fondamentale della stessa squadra».

Open Day
Lo staff Gewiss

«Una squadra speciale quella di Gewiss – aggiunge Paolo Cervini, CEO di Gewiss – che sta avendo un successo il cui merito va anche a tutti i famigliari e amici che oggi hanno visitato l’azienda. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, perché senza il loro supporto e la loro vicinanza non potremmo essere dove siamo. Per raggiungere gli importanti obiettivi che ci siamo dati e per creare sempre più valore, confidiamo sullo spirito di squadra e sulle emozioni che abbiamo vissuto durante questa giornata».

Open Day
Da sin.: Paolo Cervini e Fabio Bosatelli, rispettivamente CEO e Presidente di Gewiss

Un ringraziamento al quale si è unito il Presidente Fabio Bosatelli che ha voluto ribadire come, «grazie al sostegno di questa grande famiglia allargata, il team Gewiss ha saputo superare i momenti difficili vissuti nei mesi passati e sta affrontano i progetti di sviluppo che ci permetteranno di consolidare i successi anche del prossimo futuro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here