App FinderYOU per rendere davvero smart la tua abitazione

I dispositivi smart di Finder sono ora programmabili e controllabili da un’unica e rinnovata App: FinderYOU.

Finder YOU, disponibile gratuitamente su App Store e Playstore, è l’app che permette di configurare e controllare i dispositivi della gamma YESLY e BLISS di Finder.

Caratterizzata da una veste grafica accattivante, una user experience intuitiva e tante nuove funzionalità, l’app Finder YOU si presenta come uno strumento semplice e immediato, che l’installatore potrà utilizzare per programmare relè, dimmer, termostati e molto altro. Inoltre, grazie a questa app, l’utilizzatore potrà gestire in maniera immediata l’illuminazione, la temperatura domestica, l’apertura e chiusura di tapparelle/tende elettriche, delle serrature di casa e di tutti gli aspetti smart della propria abitazione.

Punti di forza dell’App FinderYOu

  • Una gestione unificata e una user experience all’avanguardia: sarà possibile gestire tutto da un’unica applicazione, progettata tenendo conto delle più recenti tecnologie per l’accessibilità e la visualizzazione, e sono disponibili percorsi personalizzati in base alla tipologia di utente (installatore/utilizzatore).
  • Configurazione dei dispositivi ovunque ci si trovi: questa funzionalità è in grado di ottimizzare e velocizzare il lavoro dell’installatore, in quanto permette di configurare le varie parti del sistema da ovunque ci si trovi e non per forza in prossimità dell’impianto.
  • Condivisioni illimitate, anche a tempo, tramite gateway: la feature ideale per la gestione smart di seconde case, b&b e hotel. Questa funzionalità rende possibile creare un numero di utenti illimitato con permessi a tempo, che verranno revocati quando non più necessari. Il tutto orientato alla massima flessibilità applicativa e sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here