L’antenna televisiva è l’elemento più conosciuto di un impianto TV, perché si integra nel panorama nel dei nostri tetti. L’antenna non è solo un elemento estetico, è l’elemento di partenza per un’ottima ricezione TV; per questo Mitan Technologies (Emme Esse – Manerbio, BS) offre una scelta molto ampia per tutte le esigenze sia tecniche che estetiche.
Il top di gamma è senza dubbio l’antenna Moon 50L costruita in alluminio trattato anticorodal per resistere alle intemperie e che prevede un montaggio senza attrezzi grazie al pratico aggancio click-clack. L’antenna presenta alcune speciali caratteristiche tecniche: i cinquanta elementi direttivi installati anche a doppio piano di giacenza assicurano un ridotto angolo di apertura v/o e consentono un guadagno in banda Uhf fino a 19,6dBi.
Le dimensioni compatte (98x33cm) riducono la presa al vento a soli 13,4 Kg.
Attualmente la gamma antenne Mitan Technologies conta oltre venticinque modelli per la ricezione di frequenze in banda FM, Vhf e Uhf, costruite e selezionate in Italia con l’esperienza e la passione tutta artigianale, ma incastonata in una realtà industriale.