Antenna in alluminio trattato anticorodal, Moon 50L

antennaL’antenna televisiva è l’elemento più conosciuto di un impianto TV, perché si integra nel panorama nel dei nostri tetti. L’antenna non è solo un elemento estetico, è l’elemento di partenza per un’ottima ricezione TV; per questo Mitan Technologies  (Emme Esse – Manerbio, BS) offre una scelta molto ampia per tutte le esigenze sia tecniche che estetiche.

Il top di gamma è senza dubbio l’antenna Moon 50L costruita in alluminio trattato anticorodal per resistere alle intemperie e che prevede un montaggio senza attrezzi grazie al pratico aggancio click-clack. L’antenna presenta alcune speciali caratteristiche tecniche: i cinquanta elementi direttivi installati anche a doppio piano di giacenza assicurano un ridotto angolo di apertura v/o e consentono un guadagno in banda Uhf fino a 19,6dBi.

Le dimensioni compatte (98x33cm) riducono la presa al vento a soli 13,4 Kg.

Attualmente la gamma antenne Mitan Technologies conta oltre venticinque modelli per la ricezione di frequenze in banda FM, Vhf e Uhf, costruite e selezionate in Italia con l’esperienza e la passione tutta artigianale, ma incastonata in una realtà industriale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here