Ventilazione meccanica controllata (VMC) per tutte le dimensioni

ventilazione meccanicaI materiali isolanti degli edifici moderni se da una parte garantiscono risparmio energetico evitando perdite di calore, dall’altro richiedono un rinnovo costante dell’aria. Grazie alla gamma di soluzioni Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) per la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recupero di calore è possibile rinnovare l’aria di un ambiente sostituendola con aria più pulita in modo costante, prevenendo la formazione di muffe e umidità, con un risparmio in termini di costi di riscaldamento e raffrescamento.

Tramite il brand Aspira, Fantini Cosmi propone la soluzione ideale per ogni metratura: dalla VMC centralizzata per il terziario (serie UVR-HE, da 650 a 8500 m3/h) con unità di ventilazione a doppio flusso con recupero di calore ad alta efficienza, alla VMC centralizzata serie Aspirlight BP e Aspircomfort, per ambienti residenziali e commerciali da 210 a 390 m3/h; fino alla VMC decentralizzata serie Ecocomfort e Rhinocomfort, per piccoli ambienti residenziali, come appartamenti o case indipendenti fino ai 68 m3/h. Rhinocomfort in particolare garantisce anche la sanificazione dell’aria.

Nel 2020 la gamma si amplia con nuove macchine con gestione di deumidificazione e regolazione anche in WiFi, per soddisfare tutte le esigenze, da quelle di piccoli locali fino alle grandi superfici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here