Amplificatori di segnale TV programmabili

mitan
TRE LE SOLUZIONI per gli impianti con poche prese TV: amplificatore programmabile da esterno e da interno, amplificatore autoprogrammante con livello di uscita di circa 90 dBuV per canale

Mitan Technologies utilizza la tecnologia più moderna, rendendola flessibile e fruibile in tutti i tipi di impianto, dai più piccoli e semplici ai più grandi e complessi.

Ricevere la TV digitale terrestre è ancora più facile grazie ai siste­mi che i tecnici Mitan hanno sviluppato e selezionato nel corso degli ultimi due anni. La flessibilità della tecnologia a filtri digitali e l’esperienza dell’a­zienda italiana nella gestione dei segnali TV ha consentito lo svi­luppo di un’innovativa gamma di soluzioni che soddisfano tutte le esigenze di impianto, facilmente gestibili sia da parte degli instal­latori specializzati sia dal tecnico che non fa dell’impianto TV il suo business principale.

I prodotti

L’offerta Mitan Technologies si divide in due famiglie in base al tipo di impianto da servire: il fat­tore discriminante è il livello del­la potenza in uscita verso la di­stribuzione. Per gli impianti con poche pre­se TV – come abitazioni singole, a schiera o con 4/6 appartamen­ti – sono disponibili l’amplifica­tore da esterno programmabi­le MXPlus, l’autoprogrammante XJPlus o l’amplificatore da inter­no programmabile ZXPlus tut­ti con livello di uscita attorno ai 90dBuV per canale.

Gli amplifi­catori programmabili da interno AEQ65K, AEQ65, AEQ75, con li­velli di uscita tra i 108 e i 113 dBuV per canale, sono invece dedicati agli impianti di grandi dimensio­ni con un numero di prese TV elevato, ad esempio condomini, multiutenze, hotel, case di cura.

La tecnologia degli amplificatori

Il gruppo di ricerca Mitan è partito dall’idea di creare una gamma tecnologicamente avanzata, flessibile e semplice da installare. Tutti i prodotti sono multi-ingresso, in modo da avere la massima flessibilità per il col­legamento di più antenne per più direzioni. I 32 filtri digitali pos­sono gestire da 1 a 6 MUX TV e garantiscono la migliore separa­zione tra le frequenze in ricezio­ne: questo comporta l’assenza di sovrapposizione di frequenze in distribuzione.

Il Controllo Au­tomatico di Guadagno consente di gestire al meglio i vari MUX TV anche con potenze molto diver­se in ricezione e di distribuire il segnale in modo equalizzato, ca­ratteristica particolarmente utile per distribuire i segnali TV su fi­bra ottica. Per gli amplificatori da interno più complessi è possibile anche convertire i MUX TV su un altro canale di uscita.

La programmazione

La programmazione della rice­zione dei filtri digitali può avve­nire attraverso un programma­tore a bordo del prodotto (per i prodotti da interno più complessi AEQ 65K, AEQ65 AEQ75) oppure attraverso l’acquisto una tantum di un programmatore esterno (per i prodotti da palo e più sem­plici MXPlus e ZXPlus).

Pensando ai tecnici meno esper­ti è disponibile anche l’autopro­grammazione degli amplificatori: sull’amplificatore da palo XJPlus e sull’amplificato­re da interno AEQ65K basta col­legare le antenne e far partire la procedura di scansione automa­tica per memorizzare i migliori MUX TV disponibili in antenna.

La programmazione, sempre semplice e intuitiva, può essere salvata e duplicata su impian­ti simili e protetta da manomis­sioni esterne, grazie all’uso del programmatore o inserendo una password nel caso del program­matore integrato con l’amplifica­tore.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Bastano pochi codici per gestire tutte le richieste dell’installatore.
  2. Sono prodotti di ultima generazione già adatti alla prossima tecnologia T2.
  3. Sono utili sia per l’installatore specializzato in installazioni TV sia per colui che si avvicina a questo settore.
  4. La funzione di autoprogrammazione è semplice da spiegare.
  5. Il rapporto qualità/prezzo è molto competitivo nell’economiadi un impianto.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. I prodotti sono dotati della migliore tecnologia disponibile.
  2. La loro programmazione è semplice e intuitiva.
  3. L’impianto può essere protetto da manomissioni esterne.
  4. La programmazione è memorizzabile per duplicare impianti in zone simili.
  5. La funzione di autoprogrammazione è semplice da utilizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here