Sistema di canalizzazione, Linea S5 di Sati Italia

canalizzazioneIl sistema di canalizzazione Linea S5 rappresenta il prodotto di punta di Sati Italia (Rivoli, TO), azienda del Gruppo DKC. Grazie alla sua configurazione, il sistema S5 consente di collegare una vasta gamma di accessori all’elemento rettilineo attraverso l’efficace sistema ad incastro.

Questa soluzione, oltre a semplificare il processo di installazione, garantisce un significativo risparmio sia economico che di tempo. La struttura a incastro del sistema, oltre ai già citati vantaggi, permette di sopportare carichi elevati senza avere un punto debole nella giunzione. Inoltre, grazie alla bordatura continua sulla parte superiore dei fianchi, è possibile il montaggio a scatto di tutti i coperchi del sistema S5 senza l’ausilio di viti.

Queste peculiarità rendono la Linea S5 un sistema di canalizzazione semplice, ma che riunisce in un’unica soluzione sicurezza, efficienza e facilità di montaggio.

IL GRUPPO
Il Gruppo DKC è una realtà storica italiana riconosciuta per la sua comprovata esperienza maturata nel campo della progettazione e della realizzazione di soluzioni per il settore elettrotecnico e dell’automazione industriale. Il suo raggio d’azione spazia dai sistemi portacavi ai dispositivi di ricarica auto, dalla canalizzazione metallica ai gruppi di continuità, estendendosi fino alle soluzioni destinate all’ambito BT e alla distribuzione dell’energia. Fin dalla sua fondazione, risalente agli anni Novanta, il Gruppo DKC ha perseguito una massiccia politica di acquisizione di solide e importanti aziende presenti sul territorio nazionale, strategia che ha permesso di arricchire progressivamente la sua offerta, allargando così senza sosta gli orizzonti del proprio business e sviluppando in più direzioni know-how e competenze tecniche specifiche. Grazie ad una proposta di sistemi coordinati e tecnologicamente evoluti capaci di assicurare all’utente valore aggiunto e sostenibilità, frutto dell’impegno di un avanzato Reparto di Ricerca e Sviluppo, il Gruppo si è reso protagonista di una crescita rapida e incessante, garantita da un’alta professionalità e da una logistica in grado di assicurare alla clientela un livello di servizio efficace ed efficiente. Oggi il Gruppo DKC vanta 40 tra stabilimenti produttivi (dislocati su un’area complessiva di 200 mila mq) e magazzini (115 mila mq) sparsi nel mondo, dei quali 12 ubicati in Italia, dispone di 26 sedi in 7 Nazioni e di un organico composto da oltre 4.000 risorse.
Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here