Aspiratori elicoidali da muro Punto Evo Gold di Vortice

 

aspiratoriGli aspiratori elicoidali Punto Evo Gold di Vortice Elettrosociali (Tribiano, MI) uniscono la tecnologia avanzata dei Punto Evo a un’altissima qualità estetica, grazie all’utilizzo di materiali dall’effetto metallizzato a specchio, durevoli nel tempo e resistenti all’abrasione.

Dai colori Oro Rosa, Oro giallo, Oro Nero e Oro Bianco, riprendono caratteristiche e specifiche tecniche degli aspiratori Punto Evo e sono perfettamente adattabili a ogni tipologia di arredo e di ambiente dai più moderni ai più classici.

Affiancabili a materiali di rivestimento delle pareti come l’ardesia, il marmo, le piastrelle o semplicemente l’intonaco, con le nuove finiture, è possibile scegliere il colore dell’aspiratore Punto Evo Gold più simile al rivestimento o coordinato con i colori degli accessori dell’ambiente in cui viene installato, così da dare un tocco raffinato all’insieme.

La ridotta lunghezza del canotto (61,5 mm) ne consente l’installazione in pareti di ridotto spessore, anche immediatamente a monte di una curva a 90°.

Sono disponibili due versioni, con e senza Timer, nelle varianti cromatiche argento, oro, rame e nero, per un totale di 8 modelli. Nella versione con Timer, semplificato a una velocità, l’apparecchio è dotato di scheda elettronica che permette lo spegnimento ritardato. L’entità del ritardo di spegnimento, così come l’unica velocità di funzionamento, Vmin o Vmax, sono impostabili in fase di installazione. Offrono elevate prestazioni, 95 m3/h alla massima velocità, bassi consumi pari a 5W alla minima velocità e silenziosi, solo 20.8 Lp dB(A). Hanno un grado di protezione IP45. Gli involucri a tenuta sono in grado di proteggere i contatti elettrici dai getti d’acqua di elevata intensità. Sono quindi installabili in zona 1 dei bagni.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here