Armadio di grandi dimensioni Rittal VX25

armadioIl sistema di armadi di grandi dimensioni Rittal VX25 supporta il settore della quadristica nel percorso verso Industria 4.0, grazie alla combinazione di un armadio reale e del suo gemello digitale. L’elevata qualitĂ  e coerenza dei dati di progettazione crea le condizioni per fondere i flussi di lavori reali e fisici, con un significativo aumento dell’efficienza per i costruttori di quadri e apparecchiature elettriche.

Dati Cad 3D, dettagliati, convalidati e facilmente scaricabili dal sito Web Rittal o dal portale Eplan, trasmissione flessibile dei dati attraverso tutti i sistemi Cad standard (in totale settanta formati), progettazione meccatronica con Cae/Cad, generazione di layout di armadi con Eplan Pro Panel, classificazione dei dati secondo eClass ed Etim – tutto questo assicura una progettazione e una pianificazione ancora piĂą efficienti.

Inoltre, il Rittal Configuration System (RiCS), disponibile sul web, consente di configurare l’armadio VX25 e i suoi componenti in modo facile e senza errori, anche da parte di utenti che non hanno alcuna conoscenza dei sistemi CAD. Il sistema di controllo di fattibilità garantisce che il progetto sia corretto e realizzabile, assicurando che la soluzione scelta abbia un alto livello di affidabilità. Lo shop online e i tool di conversione da TS 8 a VX25 disponibili sul web facilitano poi l’ordine.

Infine, le pannellature degli armadi VX25 sono dotate di un QR code per collegare i componenti dell’armadio ad un ordine specifico o a un progetto del cliente. Questo consente la tracciabilitĂ  dei componenti nell’intero flusso di lavoro, la loro assegnazione ai corretti programmi di lavorazione e la registrazione dei loro tempi di realizzazione. In futuro, sarĂ  possibile il controllo e la tracciabilitĂ  dell’intera produzione degli armadi elettrici per ottimizzarne i processi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here