Yess.Energy. Una colonnina con tanto di optional

Facilmente visibile anche di notte, grazie alle due bande luminose che la percorrono lungo i lati della sua struttura in alluminio, YessTower Vogue è la colonnina di ricarica intelligente progettata e realizzata da Yess.Energy per le installazioni in ambito commerciale e pubblico.

Dalle due prese Tipo 2 Mennekes che possiede permette una ricarica rapida Modo 3, erogando potenze fino a 7,4 kW in monofase e fino a 22 kW per ogni presa in trifase. È dotata di schermo led, lettore carte RFID e permette una comunicazione su rete 3G, Wi-Fi, Ethernet; può essere installata nel modello stand-alone per uso in una piccola rete di ricarica locale oppure integrata nella rete di ricarica esistente. Inoltre è dotata di controllo climatico integrato che assicura all’elettronica che monta la massima affidabilità in qualsiasi condizione climatica.

La colonnina può collegarsi in chiave IoT a diversi dispositivi, consentendo così di impostare le diverse funzionalità –utilizzo, controllo, gestione della ricarica, sicurezza del veicolo– in base alle varie necessità dell’utente; il tutto anche grazie agli optional installabili: dai sensori di prossimità, alla webcam fino al pagamento contactless.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here