Lampionet. La ricarica per tutti gli usi

Lampionet -marchio del consorzio Key Tron- propone la colonnina di ricarica in grado di soddisfare un’ampia gamma di utenti, consentendo di ricaricare non solo auto elettriche ma anche biciclette, moto nonché altri dispositivi elettrici; infatti, a seconda della configurazione può erogare da 6 a 44 kW in corrente alternata (AC).

Le prese disponibili sono Tipo 2, Tipo 3A e Tipo 3C per la ricarica dei veicoli elettrici in Modo 3, oltre alla presa schuko per i dispositivi elettronici, utilizzabile però solo in ambienti privati.

La colonnina si avvale inoltre dei più avanzati dispositivi tecnologici per l’identificazione (lettore badge RFID), l’erogazione di energia e il pagamento del servizio, lettore POS per carta di credito.

La “App Lampionet”, per smartphone e tablet, consente all’utente di individuare la colonnina, di prenotare la presa per un tempo di 15 minuti e di visualizzare i dati di ricarica.

Due i modelli disponibili, entrambi brevettati: Light, la versione stand-alone che permette la ricarica elettrica di due veicoli in contemporanea o di altri dispositivi, e Powernet, che in aggiunta consente anche l’accesso a internet in modalità Wi-Fi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here