YESLY Finder, sistema smart per la gestione del comfort abitativo

Come garantire il massimo comfort all’interno della propria abitazione?

Risolvendo tutti quei piccoli disagi che ogni giorno, ognuno di noi si trova ad affrontare rispetto al proprio impianto elettrico.

YESLY di Finder è un sistema completo per la gestione intelligente di luci, tapparelle o tende elettriche.

Quante volte infatti vorremmo non doverci alzare dal divano per accendere o spegnere la luce? Quanto spesso vorremmo poter comandare le tapparelle elettriche dallo smartphone?

YESLY risponde a tutte queste esigenze, in modo semplice e sicuro

Il sistema si compone di un relè multifunzione (attuatore), un dimmer, un pulsante wireless, un range extender e due applicazioni per smartphone dedicate.

Tutti i dispositivi comunicano tra loro attraverso Bluetooth Low Energy (BLE) e il sistema risulta estremamente sicuro grazie alla crittografia dei dati a 128 bit.

Relè multifunzione Finder tipo 13.72

Il relè multifunzione (attuatore) tipo 13.72 è l’anima di YESLY, rappresenta la naturale evoluzione del relè passo-passo e, grazie a una flessibilità applicativa senza precedenti, può svolgere fino a 21 funzioni. È perfetto per accendere o spegnere piantane, lampadari, appliques o per comandare tende o tapparelle elettriche.

Il dimmer Finder tipo 15.71

Il dimmer tipo 15.71, invece, permette di controllare a distanza molte sorgenti luminose diverse, al fine di aumentare il comfort e ridurre lo spreco di energia elettrica. È incredibilmente versatile e adatto a qualsiasi applicazione. Compatibile con lampade a risparmio energetico, compatte fluorescenti dimmerabili (CFL) o LED dimmerabili e con trasformatori elettronici e elettromeccanici.

Il sistema è poi arricchito da BEYON, un pulsante wireless capace di comandare tutti i dispositivi del sistema Finder YESLY. Funziona senza bisogno di batterie o ricariche, per un tempo infinito.

BEYON Finder pulsante bluetooth.
Novità
Inoltre, per gli ambienti di grandi dimensioni, è disponibile un range extender, un dispositivo plug&play che, collegato ad una presa USB standard, permette di ampliare il raggio d’azione del sistema di circa 10 metri in campo libero. In questo modo è possibile estendere il comfort a ogni angolo della casa, anche in abitazioni di grandi dimensioni.range extender finder

Altri due punti di forza del sistema di comfort living YESLY sono le applicazioni per smartphone (disponibili entrambi per Android e iOS): Finder Toolbox, studiata per l’installatore al fine di rendere semplice e intuitiva la configurazione del sistema e Finder YESLY, per accedere, spegnere e regolare tutte le luci e le tapparelle elettriche di casa direttamente dallo smartphone.

IL GATEWAY permette di controllare il sistema Yesly da remoto o con gli assistenti vocali.

Il nuovo YESLY GATEWAY di FINDER, oltre a consentire la gestione di luci e tapparelle elettriche da remoto, permette a tutti i prodotti dell’ecosistema YESLY di comunicare tra loro, tramite gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

YESLY è il nome dell’ecosistema smart di Finder per la gestione di luci, tapparelle o tende elettriche, composto da un relè multifunzione connesso (attuatore), un dimmer, un pulsante wireless e due applicazioni per smartphone: Finder Toolbox, per l’installatore e Finder YESLY per l’utilizzatore finale. Grazie a questi prodotti, che comunicano tra loro attraverso il Bluetooth, è possibile comandare, tramite dispositivi o con gli appositi pulsanti, i punti luce e le tapparelle/tende elettriche di casa e creare degli scenari.

Da remoto con la voce

GATEWAY dell’ecosistema Finder Yesly è un dispositivo di design, piccolo, elegante e facilissimo da installare. Basta collegare l’alimentazione tramite la presa, seguire i 4 semplici passaggi di configurazione del Wi-Fi tramite l’apposita app Finder YESLY e il gioco è fatto!

Grazie al gateway sarà possibile comandare il proprio impianto YESLY da remoto, ovunque ci si trovi nel mondo. Niente più luci dimenticate accese o tapparelle aperte. Sarà
sempre possibile controllare lo stato dei propri dispositivi e modificarlo. Ma non finisce qui, perché grazie al gateway si potrà gestire il proprio impianto anche con la voce, grazie all’integrazione con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa. arà sufficiente dire “Hey Google, abbassa le tapparelle” oppure “Alexa, regola la luce al 50%” per andare a comandare tutti i tuoi dispositivi. Inoltre sarà possibile integrare queste funzionalità nelle routine e quindi comandare YESLY insieme a servizi come: NETFLIX, SPOTIFY, smart TV e molto altro.

C’è ma non si vede

I dispositivi YESLY hanno la caratteristica di poter essere installati direttamente nelle scatole 502 o 503, in modo semplice, rapido e pulito. Vi sono casi ad esempio dove, per ragioni di estetica o di mancanza di spazio, non è possibile agire così. Ecco quindi due nuove versioni ottagonali del relè multifunzione e del dimmer, entrambe Bluetooth: il relè multifunzione tipo 13.22 con 20 funzioni disponibili e il dimmer Tipo 15.21. A questi due prodotti va ad aggiungersi anche l’attuatore Bluetooth ottagonale il Tipo 13.S2, creato appositamente per il controllo delle tapparelle e tende elettriche.

 Scopri di più su YESLY.LIFE

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here