Vivere in una casa protetta dà serenità

IL SISTEMA DomusTech Free protegge la casa da effrazioni e intrusioni, preservandola anche da potenziali pericoli come allagamenti, fughe di gas e incendi.
IL SISTEMA DomusTech Free protegge la casa da effrazioni e intrusioni, preservandola anche da potenziali pericoli come allagamenti, fughe di gas e incendi.
ABB propone DomusTech Free, un sistema wireless evoluto per la sicurezza, semplice da installare e configurare, personalizzabile sulla base delle esigenze dei propri clienti. 

DomusTech Free è un sistema estremamente evoluto e, allo stesso tempo, molto semplice da installare anche in case già abitate e arredate. Non sono necessarie, infatti, particolari opere murarie, perché la tecnologia wireless in radiofrequenza riduce al minimo l’invasività e i disturbi arrecati dagli interventi impiantistici e permette un facile ampliamento funzionale in qualsiasi momento, in base all’evolvere delle esigenze abitative.

Configurazione immediata

Anche la configurazione è immediata, grazie alla comunicazione bidirezionale: una volta installati e accesi, i sensori vengono acquisiti automaticamente dalla centrale, mentre i parametri sono completamente personalizzabili in base alle esigenze dei clienti. Questa scelta tecnologica consente, inoltre, di limitare il consumo energetico e di garantire un migliore livello di sicurezza nelle trasmissioni.

L’INSTALLAZIONE. DomusTech Free è un sistema estremamente evoluto e molto semplice da installare, anche in case già abitate e arredate.
L’INSTALLAZIONE. DomusTech Free è un sistema estremamente evoluto e molto semplice da installare, anche in case già abitate e arredate.
Sicurezza “sempre connessa”

Per essere sempre connessa, la centrale del sistema DomusTech Free dispone di un dispositivo GSM integrato, attraverso il quale ogni allarme viene inviato immediatamente ai numeri di telefono programmati, con messaggi vocali o SMS. Inoltre, DomusTech APP offre la possibilità di gestire con semplicità l’impianto di sicurezza dal proprio smartphone.

Libertà a 360°

DomusTech Free offre una libertà a 360° perché protegge la casa sia esternamente dalle effrazioni sia internamente dalle intrusioni, preservandola anche da altri potenziali pericoli, come allagamenti, fughe di gas e incendi. Un sistema innovativo, personalizzabile in base al proprio stile di vita.

«UN NOTEVOLE PASSO AVANTI ESTETICO E TECNOLOGICO»
L’INSTALLATORE Moris Mazzanti, titolare della Mazzanti Franco SNC,, Bologna.
Moris Mazzanti, titolare della Mazzanti Franco SNC,, Bologna.

«È innovativo perché rappresenta un notevole passo in avanti, dal punto di vista estetico e soprattutto per quanto riguarda le tecnologie adottate. La nuova comunicazione bidirezionale fra la centrale d’allarme e i componenti del sistema pongono il nuovo prodotto di ABB al vertice. Molto bella la tastiera touch 4,3” alimentata a 230 V con batteria tampone: una valida alternativa alle tastiere filari. La certificazione IMQ grado 2 è sinomimo di un prodotto testato e sicuro». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
DomusTech Free
Proposto da:
ABB
Tipologia prodotto:
sistema di sicurezza integrabile con la home automation
Applicazioni:
residenziale e piccolo terziario
Peculiarità:
sistema wireless con comunicazione bidirezionale
semplicità di installazione, senza particolari opere murarie
facilità di configurazione 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here