Stop alla condensa con i connettori elettrici IP68

condensa ip68
EXTRA RAPIDI. I connettori sono così intuitivi e semplici da rendere l’installazione veloce.

Techno Srl presenta xDRY® connettori elettrici IP68 anticondensa ideali per installazioni che devono resistere a umidità, polveri, radiazioni UV e aggressioni chimiche e meteorologiche.

Techno ha consolidato negli anni una competenza specialistica nella progettazione e produzione di soluzioni di connessione elettrica a elevato grado di protezione dagli agenti esterni – polveri e acqua – fino a IP68 immersione continua. Una delle prime aziende italiane certificate ISO9001 nel settore dello stampaggio a iniezione in termoplastico, Techno rappresenta il concetto di qualità totale tutta italiana.

EXTRA COMPATTI. Le dimensioni compatte rendono possibile l’installazione anche in piccoli spazi.
EXTRA COMPATTI. Le dimensioni compatte rendono possibile l’installazione anche in piccoli spazi.
Specifiche tecniche

La speciale barriera anti-condensa impedisce all’umidità presente nel cavo di entrare nella connessione e proseguire verso l’apparecchio installato. Le guarnizioni sovra-stampate imperdibili garantiscono robustezza e affidabilità del prodotto nella tenuta stagna. Connettori di sezione circolare con un maggior numero di poli in minor spazio rispetto a soluzioni tradizionali di morsettiere lineari. Il design curato nei minimi dettagli e le dimensioni compatte ne rendono possibile l’utilizzo in pozzetti di cablaggio di apparecchi LED, all’interno di apparecchi elettrici o elettromeccanici, in abbinamento a scatole di connessione, guaine e tubi di protezione del cavo, passerelle, etc.

Facile da installare

Con il minor numero di componenti assicuriamo che il prodotto sia installato in modo semplice e il più rapidamente possibile. I distributori di corrente precablati consentono derivazioni rapide ed evitano lavori di cablaggio all’interno delle scatole. Con la perforazione di isolante, l’installatore cabla i conduttori nei morsetti con rapidità senza spellare l’isolante.

andrea-grigolato
Andrea Grigolato, Responsabile Commerciale Italia di Techno Srl.
«REALIZZIAMO SOLUZIONI SU MISURA»
 «Il nostro approccio orientato alla risoluzione dei problemi dei nostri clienti ci fa percepire non solo come fornitore di prodotti a catalogo: oggi Techno è in grado di risolvere ogni problema legato alla connessione anche realizzando soluzioni specifiche su richiesta del cliente. Ciò è davvero importante per un settore ad elevato tasso di innovazione tecnologica come quello illuminotecnico, che richiede di conseguenza competenze progettuali, sui materiali e sulle tecnologie produttive da parte delle aziende che ne forniscono la componentistica elettrica ed elettronica. Dal confronto con i nostri clienti costruttori di corpi illuminanti e i loro installatori, la gamma di connettori xDRY® ha ridotto del 90% la difettosità dell’impianto dovuta a infiltrazioni di acqua all’interno del connettore e dell’apparecchio di illuminazione. Il nostro costante impegno nello sviluppo di prodotti innovativi è volto a rendere gli impianti più affidabili nel tempo e a consentire il lavoro degli impiantisti efficiente e sicuro». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
xDRY® Connettori elettrici IP68 – Anticondensa
Proposto da:
Techno s.r.l.
Tipologia prodotto:
gamma di connettori ad elevata protezione da polveri e
acqua (IP68) per connessioni lineari e derivate
Applicazioni:
utilizzabili nell’impiantistica in esterno e a servizio di macchine industriali
e apparecchi elettrici: illuminazione, cancelli, videocamere, automazione industriale
Peculiarità:
il sistema xDRY® Anticondensa impedisce all’umidità all’interno del cavo di compromettere la connessione. Un prodotto pronto all’uso per l’installazione sul campo 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here