Videoproiettore per ogni casa

GT5000OptomaGT5000 di Optoma non sembra un videoproiettore, assomiglia piuttosto a una console di gioco o a un player DVD e non ha particolari requisiti di posizionamento: basterà infatti collocarlo in prossimità della zona di proiezione vicino alla parete – possiamo ad esempio immaginarlo sopra il classico mobile da parete in sala o di fianco al lettore Blu-ray. In altri termini lo si può sistemare esattamente nella zona che potrebbe essere occupata da una tradizionale TV. Il suo obiettivo short throw permette di gestire immagini di grandi dimensioni (con diagonale superiore ai 100 pollici) su qualsiasi parete, con il proiettore posizionato a soli 30 centimetri di distanza dalla zona di proiezione. La risoluzione Full HD di 1080p e la generosa luminosità (3000 ANSI lumen) lo rendono perfetto anche per l’utilizzo all’interno di ambienti non oscurati con le luci accese e quindi per un impiego assimilabile a quello di una normale televisione. Risultano inoltre molto interessanti i 33ms di input lag e tempi di risposta praticamente istantanei.

Facile da configurare, GT5000 include due ingressi HDMI per il collegamento a qualsiasi dispositivo. Ciò significa che console di gioco, lettori Blu-ray, decoder e set top box possono essere collegati contemporaneamente mentre per il passaggio tra le sorgenti basterà la semplice pressione di un pulsante. GT5000 è dotato di un altoparlante incorporato spinto da 16W audio, con una qualità audio eccezionale. Nonostante le piccole dimensioni del proiettore, il livello di audio risulta ottimale anche per locali di dimensioni medio grandi; naturalmente è presente anche un’uscita per il collegamento a sistemi esterni.

Il proiettore può anche essere utilizzato come display intelligente collegando un dongle HDMI come HDCast Pro, Google Chromecast o Apple TV per giocare, proiettare video streaming e condividere le foto sul grande schermo a casa.

GT5000 è anche in grado di visualizzare contenuti 3D praticamente da qualsiasi sorgente 3D, tra lettori Blu-ray, trasmissioni in 3D e le console di gioco di ultima generazione; il supporto per frequenze di refresh fino a 144 Hz è una garanzia di qualità per proiezioni sempre fluide e dettagliate.

Caratteristiche chiave di GT5000:

Immagini da 100 pollici di con il proiettore posizionato 30 centimetri di distanza dal muro.

Nessuna necessità di oscuramente del locale grazie ai 3000 lumen di luminosità.

Giochi, TV, sport e film in risoluzione Full HD 1080p.

Facilità di messa a punto – connettività multipla.

Grande suono dall’altoparlante integrato da 16W.

Compatibile con dongle HDMI: HDCast Pro, Google Chromecast e Apple TV.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here