Impianto musicale wireless

BeoSoundBangBang & Olufsen presenta BeoSound 35, impianto musicale wireless all-in-one disegnato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico. È dotato di interfaccia intuitiva, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

Il design che caratterizza BeoSound 35 presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero – e un’impressionante larghezza di un metro. Le eleganti proporzioni dell’impianto audio consentono una perfetta integrazione con qualsiasi tipo di arredo.

BeoSound 35 regala un’esperienza audio perfettamente equilibrata con un’angolazione di 180 gradi dal diffusore che diffonde il suono in tutta la stanza. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione – a tavolo o montato a parete con l’angolazione e all’altezza preferite.

BeoSound 35 funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la propria raccolta musicale.

L’impianto comprende un’interfaccia touch intuitiva con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto l’elegante display OLED. Per azionare BeoSound 35 non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom.

BeoSound 35 funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

Si tratta di un impianto musicale di alta gamma con un design leggermente più sottile verso le estremità nelle quali sono stati inseriti piccoli driver per i toni alti. Al centro del diffusore il volume è maggiore, caratteristica necessaria per i driver dei bassi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here