Un viaggio elettrizzante alla scoperta dei prodotti Finder

prodotti finderL’azienda propone ai propri clienti installatori, il Finder Electric Tour 2021

Sostenibilità, innovazione, originalità sono valori che accompagnano Finder dalla fondazione e che caratterizzano anche l’ultima attività che l’azienda propone ai propri clienti installatori, il FINDER ELECTRIC TOUR.

Un viaggio attraverso le regioni del nord e centro Italia, con alcuni appuntamenti anche nel sud, nel quale incontrare i clienti, fare formazione tecnica e condividere le ultime novità di prodotto, oltre che interessanti promozioni.

Il tour vedrà una TESLA Model X (crossover elettrico della casa di Elon Musk, da più di 400 cv e 500 km di autonomia) personalizzata da Finder, viaggiare e sostare presso alcuni tra i più importanti punti vendita di materiale elettrico d’Italia.

Ad ogni tappa il team commerciale Finder, in collaborazione con i partner distributivi, sarà a disposizione di elettricisti ed installatori per mostrare le ultime novità di prodotto, fare formazione, distribuire campionature e omaggi esclusivi, così come proporre interessanti iniziative promozionali, in linea con il tema del tour.

In particolare, ad ogni giornata, sarà possibile approfondire la conoscenza delle soluzioni Finder per impianti fotovoltaici, mobilità elettrica, impianti elettrici evoluti e smart home.

Un Tour Ad Impatto Ambientale 0

Finder crede ed investe in un mondo più sostenibile, soddisfacendo oggi oltre il 50% del proprio fabbisogno energetico industriale con energia proveniente da fonti rinnovabili, prodotta autonomamente.

prodotti finderIn linea con questa filosofia, anche il FINDER ELECTRIC TOUR punta ad essere ad impatto ambientale 0, grazie soprattutto ad un’auto, la TESLA Model X, che è simbolo della rivoluzione elettrica nel mondo automotive.

Il Calendario

Il tour si svolgerà in oltre 40 giornate, rispettando un calendario fittissimo di appuntamenti. Si parte la prima settimana di Settembre dal Nord-Ovest per poi continuare verso Lombardia, Triveneto e Centro.

A partire da Settembre, Finder, insieme ai partner distributivi coinvolti, comunicherà settimanalmente le tappe attraverso i canali digitali e social media, mentre un calendario completo sarà sempre disponibile sul sito aziendale findernet.com.

Ecco le prime tappe:

1 settembre
-Meci di Varazze – dalle 8 alle 12
-Meci di Genova – dalle 14 alle 19

2 settembre
-Meci di Rapallo – dalle 8 alle 12
-Meci di Sestri Levante – dalle 14 alle 19

3 settembre
-IDG di Torino dalle 8 alle 12
-IDG di Rivoli dalle 14 alle 18

6 settembre
-Zerouno di Beinasco dalle 8 alle 12
-Zerouno di Rivarolo dalle 14 alle 18

7 settembre
-BI-ESSE di Torino dalle 8 alle 12
-BI-ESSE di Fossano dalle 14 alle 18

Per rimanere informati sulle ultime novità del tour si possono fin da subito seguire le pagine social su Facebook, Instagram e Linkedin .

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here