CHINT TI PREMIA: l’operazione che premia la fedeltà degli installatori

CHINT TI PREMIAA maggio inizia CHINT TI PREMIA, l’operazione a premi promossa da CHINT Italia che consente agli installatori di accumulare punti acquistando i prodotti CHINT presso i distributori aderenti e di convertirli in premi a scelta tra un ampio catalogo di cards digitali spendibili tra i brand più noti.

L’iniziativa, valida dal 1° maggio al 31 ottobre 2024, coinvolgerà gli operatori del settore su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi nella sezione “Installatori” del sito www.chintipremia.it, acquistare i prodotti oggetto della promozione mediante DDT o fatture immediate aventi data di emissione compresa tra il 01.05.2024 ed il 31.10.2024, infine caricare i documenti, aventi i requisiti previsti, nell’area riservata del sito chintipremia.it entro e non oltre il 07.11.2024.

I punti, per ciascun prodotto CHINT acquistato (tra i prodotti oggetto di promozione), saranno maturati in base a:

  • prezzo di listino al pubblico 01.02.2024-31.12.2024 IVA esclusa
  • macro-categoria di appartenenza dei prodotti oggetto della promozione (elenco riportato sul sito chintipremia.it)

Sono previsti inoltre 500 punti di benvenuto per tutti coloro che si registreranno sulla piattaforma ed eventuali bonus aggiuntivi che consentiranno agli installatori di maturare ulteriori punti.

La soglia minima per avere diritto ai premi è di 5.000 punti. È prevista inoltre una soglia massima di 100.000 punti oltre la quale, indipendentemente dagli acquisti effettuati, non verranno più erogati punti.

I premi in palio sono rappresentati da buoni digitali di tagli diversi (da 25/50/100€) da spendere presso numerosi brand tra i più noti in ambito casa, moda, tempo libero, carburanti, tecnologia, salute e benessere etc. (es. Amazon, Douglas, Mediaworld, Netflix, DAZN, Ikea, Mango, Despar, etc.)

L’installatore potrà richiedere i premi in qualsiasi momento accedendo con le proprie credenziali personali al sito chintipremia.it e convertendo i punti in voucher digitali.

Ad essere premiati dall’iniziativa CHINT TI PREMIA non saranno solo gli installatori.

Per tutti i punti vendita dei distributori aderenti all’iniziativa, che faciliteranno gli acquisti secondo quanto indicato nel Regolamento, è previsto un concorso con estrazione mensile di 500€ di buoni digitali Amazon! Anche in questo caso sarà sufficiente iscriversi nella piattaforma chintipremia.it nella sezione “Venditore di materiale elettrico”, generare il proprio codice “Presentatore” e comunicarlo ai propri clienti. La maturazione della probabilità di vincita avviene nel momento in cui si verifica per la prima volta la compresenza di due requisiti, ovvero: inserimento del “codice presentatore” + caricamento di un documento di acquisto validato che ottenga almeno 1 punto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here