L’offerta Hager Bocchiotti nel “Catalogo Generale – Edizione 01”

hagerScoprire le soluzioni offerte da Hager Bocchiotti è ora più facile e immediato grazie al “Catalogo Generale – Edizione 01”, che evidenzia un approccio innovativo e crossmediale nella presentazione dell’azienda, nella sua unicità di proposta commerciale. Per la prima volta, il catalogo unisce l’offerta di prodotti Hager, nella prima parte, e quella di prodotti Bocchiotti, nella seconda, rendendo la consultazione dell’intero portafoglio prodotti più fluida e collegata.

Il catalogo è disponibile in formato digitale, scaricabile dalla pagina web dedicata sul sito hager-bocchiotti.com, in cui è anche possibile sfogliarlo tramite un comodo visualizzatore online.

Il formato cartaceo è stampato su carta proveniente da foreste gestite responsabilmente (FSC®) utilizzando materiali e lavorazioni di qualità. In particolare, la copertina sporgente, in carta goffrata da gr. 320, avvolge e protegge le pagine del catalogo come un guscio ed è riconoscibile al tatto. La sua peculiarità dal punto di vista cartotecnico è la presenza di un inserto che identifica immediatamente, sia a catalogo chiuso che aperto, l’inizio della sezione Bocchiotti e che invita, quindi, anche alla sua apertura.

In linea con l’approccio alla sostenibilità ambientale, Hager Bocchiotti punta molto anche sull’interazione del catalogo con il mondo digitale. Sono presenti oltre 300 QR Code che consentono all’utente di vivere un’esperienza di navigazione aumentata, garantendo così la libertà di esplorare al di là dello specifico contenuto dello strumento. Infatti, i QR Code rappresentano la porta di accesso ad ulteriori duemila pagine di allegati dematerializzati, come inserti tecnici, brochure e documenti di approfondimento, oltre che video tutorial e pagine web dedicate ai prodotti.

La versione PDF del catalogo offre un vantaggio aggiuntivo rispetto a quella cartacea grazie alla possibilità di utilizzare indici e riferimenti di pagina cliccabili. Questa funzionalità rende più semplice e veloce la ricerca delle informazioni e delle sezioni di interesse.

Tra le novità vi sono le pagine introduttive, realizzate con l’obiettivo di fornire uno strumento che racconti chi è Hager Bocchiotti, la storia, la vision e presenti l’offerta di prodotti e soluzioni attraverso una nuova chiave di lettura.

Infine, le sezioni prodotto sono state modificate, sia a livello di impaginazione sia a livello di contenuto, per migliorarne la consultazione e, di conseguenza, rispondere in maniera ancora più attenta alle esigenze dei clienti. In particolare, le pagine focus sono state inserite all’inizio dei capitoli per anticipare le caratteristiche applicative delle linee di prodotto e sono stati aggiunti alcuni approfondimenti, tabelle, icone e guide alla scelta.

In conclusione, il “Catalogo Generale – Edizione 01” è uno strumento completo e particolarmente adatto a tutti coloro che nella filiera del materiale elettrico vogliono avere il mondo Hager Bocchiotti a portata di mano!

Scarica il “Catalogo Generale – Edizione 01” di Hager Bocchiotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here