U-Power Naming Sponsor di AC Monza per la stagione 2023/24

AC Monza
Adriano Galliani e Franco Uzzeni

Il Brand U-Power, leader in Italia e in Europa nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, ha ufficializzato mercoledì 12 luglio il rinnovo della sponsorizzazione per la stagione 2023/24 con AC Monza.

Continua l’avventura calcistica, per la quarta stagione consecutiva, nell’ottica di instaurare con i colori biancorossi un rapporto duraturo nel tempo per continuare a raggiungere insieme, con energia e passione, risultati sorprendenti.

In attesa di ritornare all’U-Power Stadium per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, sabato 15 luglio verranno svelati i Kit gara 23/24 che, anche quest’anno, avranno il leone di U-Power sul petto delle maglie.

 

Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato: «U-Power ha creduto da subito nel progetto AC Monza e siamo estremamente orgogliosi di poter continuare questa grande avventura insieme. La cura dei dettagli e l’ambizione sono i due valori che caratterizzano questa sponsorizzazione vincente.»

Franco Uzzeni, Presidente di U-Power, ha espresso grande entusiasmo riguardo al rinnovo di questa partnership. «Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con l’AC Monza», ha dichiarato Uzzeni. «Abbiamo condiviso molti successi negli anni passati e siamo entusiasti di continuare a supportare il club nelle sue ambizioni sportive.»

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here