Tutto in una telecamera fisheye Longse

Un prodotto completo, in grado da solo di svolgere tutte le funzioni di videosorveglianza e sicurezza: è la telecamera fisheye di Longse.

È dotata di ottica grandangolare in grado di coprire tutti gli angoli di una stanza, anche di grandi dimensioni, sia in condizioni di luce adeguata che in mancanza di illuminazione.

Grazie all’App per smartphone –dedicata e gratuita– fornisce varie modalità di visualizzazione virtuali, utili per effettuare un controllo adeguato delle aree interessate; in particolare la funzione P2P consente di gestire la telecamera dall’applicazione smartphone senza difficoltà, è sufficiente infatti inquadrare il QR code presente sul prodotto.

Inoltre il microfono e speaker incorporati, di cui è dotata, le permettono di fornire, oltre ai video, anche comunicazioni audio.

Mentre lo slot MicroSD risulta utile per registrare i filmati direttamente sulla telecamera e visualizzarli dall’App sullo smartphone.

L’installazione è possibile in diversi scenari, anche dove risulterebbe difficile passare un cavo ethernet, grazie alle connessioni LAN e Wi-Fi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here